photo4u.it

(MI-VA) Nikon F65

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stemau
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 1:08 pm    Oggetto: (MI-VA) Nikon F65 Rispondi con citazione

Vendo Nikon F65 (silver) con obiettivo Nikkor AF 50mm/1,8
Macchina acquistata un anno fa, praticamente nuova
incluso nel prezzo tracolla Nikon e 2 rullini dia Kodak
Prezzo: 300 Euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venderesti il 50 mm?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stemau
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stratofender,
mi dispiace ma vorrei vendere anche la macchina....ti spiego: ho intenzione di prendere una D50 utilizzando gli obiettivi in mio possesso, l'unica soluzione per realizzare è di accoppiare il 50mm (di cui potrei fare a meno) altrimenti avrei problemi poi a vendere solo il corpo.

Se ricevo richieste solo per il corpo ti faccio sapere...eventualmente qual'è la tua offerta?
Intanto grazie per l'interessamento.
Saluti
Stemau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stratofender
utente

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok fammi sapere se smembri. la mia offerta potrebbe essere intorno ai 70 euro. ma questo è un mio prezzo!!!
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao stemau,

se decidi di vendere separatamente indica un prezzo per ogni articolo, ti ricordo che l'art 5 vieta espressamente di effettuare aste.

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stemau
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK Cenfa19,
non era mia intenzione sgarrare dalle regole, credo che nella spiegazone fatta all'amico del forum fosse chiaro il mio desiderio di cambiare "tecnologia".....per cui vendere l'ntero pacchetto.

Grazie Stratofender.

Un saluto
Stemau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stratofender
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq se ci sono novità fammi sapere. Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: