Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 10:23 pm Oggetto: la modella se ne va |
|
|
...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
83.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 310 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine mi piace ma non so decidermi se il piede del cavaletto mi disturba oppure no, certo fa parte del racconto e senza mancherebbe qualche cosa e nello stesso tempo mi sembra troppo invasivo! Mha
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:45 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | L'immagine mi piace ma non so decidermi se il piede del cavaletto mi disturba oppure no, certo fa parte del racconto e senza mancherebbe qualche cosa e nello stesso tempo mi sembra troppo invasivo! Mha
Ciao |
Quoto, però secondo me in questo caso farebbe parte del racconto se fossero più scatti insieme a realizzare un reportage del backstasege. Lo scatto mi piace, l'idea buona e anche la realizzazione. In questo caso però avrei eliminato la "gamba" di troppo... quella del treppiedi naturalmente
Ciao
Andrea
_________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
vonmax utente
Iscritto: 25 Mgg 2004 Messaggi: 257 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:55 am Oggetto: |
|
|
Forse la gamba del cavalletto è troppo presente. Però lo scatto lo trovo molto bello. Ed i capelli che si vedono in alto rendono la foto ancora più affascinante. Si scopre un altro dettaglio della modella (ha sicuramente i capelli lunghi) ma resta sempre avvolta nel mistero.
max
_________________ partecipa anche tu a Weekly Photos |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 1:18 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver visto tutti i tuoi ultimi scatti (penso) sul tema, mi accorgo che il tuo intento è quello di dipingere una situazione (un back stage) senza mostrare in maniera completa il soggetto (la modella e lo studio)!
Quindi complimentandomi per la tua vena sempre molto creativa, ti chiedo perchè non hai pubblicato tutti questi scatti in un portfolio o reportage!
Bravo!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 6:30 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Dopo aver visto tutti i tuoi ultimi scatti (penso) sul tema, mi accorgo che il tuo intento è quello di dipingere una situazione (un back stage) senza mostrare in maniera completa il soggetto (la modella e lo studio)!
Quindi complimentandomi per la tua vena sempre molto creativa, ti chiedo perchè non hai pubblicato tutti questi scatti in un portfolio o reportage!
Bravo!
 |
Perchè, secondo me, un reportage fa perdere molto alle foto, non si gustano appieno e, se gli scatti sono di un certo rilievo, finiscono per annullarsi nella loro molteplicità! Sentiamo cyano cosa dice!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
cyano utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Snaporaz ha scritto: | Dopo aver visto tutti i tuoi ultimi scatti (penso) sul tema, mi accorgo che il tuo intento è quello di dipingere una situazione (un back stage) senza mostrare in maniera completa il soggetto (la modella e lo studio)!
Bravo!
 |
Perchè, secondo me, un reportage fa perdere molto alle foto, non si gustano appieno e, se gli scatti sono di un certo rilievo, finiscono per annullarsi nella loro molteplicità! Sentiamo cyano cosa dice!
Ciao |
stò preparando le immagini da mettere in reportage,
vedo un pò come si presentano tutte insieme
passato buone vacanze Snap?
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie cyano, sono stato bene ... spero ancora meglio la prossima settimana quando sarò nuovamente a zonzo!
P.S. Aspetto il reportage ....
_________________ I miei Scatti! |
|
|
cyano utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Grazie cyano, sono stato bene ... spero ancora meglio la prossima settimana quando sarò nuovamente a zonzo!
P.S. Aspetto il reportage ....  |
...fatto!
|
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 03 Ago, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
secondo me, il piede del cavalletto sta bene lì dov'è, a circa 1/3 dal bordo dx, e contribuisce all'equilibrio compositivo della foto, considerando che il piede dx della modella è quasi centrale.
non fate troppo caso a tutte queste menate, che con il caldo che c'è ha volte non condivido quello che scrivo
cmq, ottima foto
ciao
Angelo
|
|
|
|