photo4u.it

[Pg] + Sped. Canon 24 85 USM

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 11:42 pm    Oggetto: [Pg] + Sped. Canon 24 85 USM Rispondi con citazione

Visibile nella mia galleria.
Usato e non abusato, no imballi.
Disponibile il paraluce ed i tappi originali.
Lenti assolutamente perfette trasparenti ed asenti da polvere.
Come da foto.
220 euro ss J+3 compresa

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 1:45 am    Oggetto: 24/85 Rispondi con citazione

in coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 6:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:26 am    Oggetto: pronto Rispondi con citazione

a concludere con chi è veramente interessato.

quindi la coda :

Buscetta67 che però in MP mi pone delle condizioni inaccettabili, perciò credo che si tira fuori dalla coda
e Bimbo.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 11:06 am    Oggetto: Re: pronto Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
a concludere con chi è veramente interessato.

quindi la coda :

Buscetta67 che però in MP mi pone delle condizioni inaccettabili, perciò credo che si tira fuori dalla coda
e Bimbo.

Aldo

Esco dalla coda....L'interesse c'era e cmq un offerta di 180 euro non mi pare sia tanto fuori dal mondo.
Buon proseguimento e buona vendita.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fefed
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda alle tue condizioni
abbastanza urgente
pacco assicurato vero?

-F-

Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fefed ha scritto:
coda alle tue condizioni
abbastanza urgente
pacco assicurato vero?

-F-

Per me va bene, ma diamo tempo a Bimbo di dire la sua.
ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fefed
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ricevuto la tua mail.
attendo aggiornamenti.
Eventualmente saresti in grado di procurarmi un filtro UV o Skylight?
In caso affermativo a quanto ammonterebbe il conguaglio?

Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 3:54 pm    Oggetto: se Rispondi con citazione

se lo trovo te lo regalo.

sono convinto d'averlo, ma non riesco a ritrovarlo, per cui se lo trovo te lo regalo.

Non sono mai stato moto convinto della necessità del filtro, e a volte, quando la lente anteriore è lontana dal filtro, si aumentano i riflessi parassiti.

comunque, come dicevo, se lo trovo lo metto nel pacco.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:04 pm    Oggetto: Binho Rispondi con citazione

si Binho si e' fatto vivo e dopo una lunga schiarita d'idde mi ha promesso che effettuera' il pagamento domattina.
Da suo buon conterraneo, non ho motivo di dubitare, quindi potrei dichiarare conclusa la vendita, ma per scaramanzia aspettiamo domani.
Buona serata
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 9:20 am    Oggetto: CHIUDER Rispondi con citazione

Binho ha effettuato il pagamento, veloce come un fulmine, quindi considero chiusa la vendita.

Saluti
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: