| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Magari avessi 1/4 delle conoscenze di Izutsu. Basta conoscerlo.... la porta del forum e' aperta. Credo che sui forum un regolamento ci sia e non mi risulta che Izu l'abbia mai infranto. Sarebbe un onore averlo tra gli iscritti.  _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
| BlackPixel ha scritto: | | Magari avessi 1/4 delle conoscenze di Izutsu. Basta conoscerlo.... |
Già
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Bravi complimenti per il sito.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Gianpias utente

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 126 Località: Modena
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, ottimo lavoro
Il sito si presenta ottimamente, anche se non ho capito bene come si mette una foto.
Magari qualcuno di buon cuore me lo spiega.
Di nuovo complimenti e molto bravi! _________________ Gian Piero - Olympus E-1,
14-54, 50-200, 50 macro, Moltiplicatore EC-14, Tubo EX 25, FL 40 |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
Per ora la gallery non è stata attivata.
Troverai più dettagliate istruzioni sul forum.
Nelle gallerie delle pagine del sito non si possono mettere foto.
Verranno inserite solo le foto scelte come "foto del mese" o immagini particolarmete significative della sezione appropriata all'ottica o alla fotocamera. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
EreRerE nuovo utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 30 Località: Mirandola (MO)
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
davvero fenomenali! complimentoni anche da parte mia!
bravi bravi! |
|
|
 |
Mareluna utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 241
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | non ho capito bene come si mette una foto. |
@Gianpias: Se intendi nel forum, se non hai un tuo spazio web, puoi appoggiarti ad un servizio gratuito di hosting.
Io consiglio:
http://www.imageshack.us/
che, per ora, non ha mai dato problemi
Dai dai che vogliamo vedere anche le tue foto  _________________ [MyThirdEye] Olympus E3 - E1 - E300
 |
|
|
 |
Gianpias utente

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 126 Località: Modena
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
| Mareluna ha scritto: | | Citazione: | | non ho capito bene come si mette una foto. |
@Gianpias: Se intendi nel forum, se non hai un tuo spazio web, puoi appoggiarti ad un servizio gratuito di hosting.
Io consiglio:
http://www.imageshack.us/
che, per ora, non ha mai dato problemi
Dai dai che vogliamo vedere anche le tue foto  |
Si intendevo proprio questo, adesso ci provo
Per le foto qui ce ne sono, ma è un pò di tempo che non sono molto presente, però seguo sempre ugualmente le discussioni del forum. _________________ Gian Piero - Olympus E-1,
14-54, 50-200, 50 macro, Moltiplicatore EC-14, Tubo EX 25, FL 40 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:52 am Oggetto: |
|
|
| Andrea Artoni ha scritto: |
Ma lo vogliamo Izu sul nuovo forum ?
Ma sì dai!!!
Un pò di pepe non guasta mai.
ciao Izu
Andrea |
lol, mica mi iscrivo, non ho una Olympus mi basta leggere gli articoli e guardare le foto, quelle sono sempre cose interessanti, soprattutto se si parla di pratica.
P.S.: ieri mi avrebbe fatto comodo il FOV 2x del 4/3. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
| BlackPixel ha scritto: | Magari avessi 1/4 delle conoscenze di Izutsu. Basta conoscerlo.... la porta del forum e' aperta. Credo che sui forum un regolamento ci sia e non mi risulta che Izu l'abbia mai infranto. Sarebbe un onore averlo tra gli iscritti.  |
Troppi complimenti, sono io a doverli fare: mi sembra un sito molto accattivante e ben realizzato, magari sapessi fare cose simili, mi servirebbe proprio. |
|
|
 |
Mareluna utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 241
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Cmq... c'e' un post che si chiama "Porte aperte a tutti"... mica e' una setta ...  _________________ [MyThirdEye] Olympus E3 - E1 - E300
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
| Izutsu ha scritto: | | Andrea Artoni ha scritto: |
Ma lo vogliamo Izu sul nuovo forum ?
Ma sì dai!!!
Un pò di pepe non guasta mai.
ciao Izu
Andrea |
lol, mica mi iscrivo, non ho una Olympus mi basta leggere gli articoli e guardare le foto, quelle sono sempre cose interessanti, soprattutto se si parla di pratica.
P.S.: ieri mi avrebbe fatto comodo il FOV 2x del 4/3. |
Eddaiii!!!
Iscriviti anche tu!!
ciao
Andrea
p.s. sono già almeno in 2 iscritti che utilizzano altre marche _________________
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| Tanto per far numero, ultimamente non ho nemmeno il tempo per seguire questo di forum... se penso che c'è un diluvio e domani devo andare per oasi... mi sa che rimando a venerdì, domani sarà tutto una palude... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| Izutsu ha scritto: | | Tanto per far numero, ultimamente non ho nemmeno il tempo per seguire questo di forum... se penso che c'è un diluvio e domani devo andare per oasi... mi sa che rimando a venerdì, domani sarà tutto una palude... |
Facci sapere come è andata.
ciao
Andrea _________________
|
|
 |
Cursor utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 150 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti mi registrerò al + presto. _________________ Sto vendendo il mio corredo olympus, prossimo il passaggio a canon |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
E' andata che sono in ufficio, ci sono stati allagamenti vari in provincia, rimando a domani... qualcosa ho già fatto ma non mi convincono come scatti, anzi... sono proprio brutti se devo essere sincero ma a volte la fretta ti obbliga a tenere quello che hai... d'altra parte gli animali non sono modelli, alle volte ne trovi molti, alle volte nessuno e ti devi accontentare. Cmq basta OT, ancora complimenti per il portale... la grafica mi piace veramente tanto ma ho notato che il logo che si vede nella pagina del forum è un po' sgranato, forse andrebbe ricompresso diversamente. Giusto per fare le pulci come al solito  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
| Izutsu ha scritto: | .....Giusto per fare le pulci come al solito  |
ciao
Andrea _________________
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
Mercoledì ero a Castelluccio (PG) con Roberto (isolarossa) e Antonio (occhisullanatura).....ma c' erano anche Angelo (usa il sistema Pentax) e Primo (aveva una bella Minolta 7D).
Io tenevo d' occhio il 150mm f:2, il 300mm f.2,8 e soprattutto il 7-14mm (me ne sono accorto solo il giorno dopo che Antonio aveva questa ottica....splendita.
La Minolta non l' ho molto considerata (mi scuserai Izustu), ma l' avevo già "soppesata" ad un altro raduno a Roma (forum di Tevac).
Comunque, oltre ad avere il piacere di conoscere di persona i due "appassionati" 4/3rzisti (disponibili, cordiali, generosi...), è stato piacevole discutere di fotografia, in generale, anche con gli altri due fotoamatori: avere altri sistemi fotografici non divide la la nostra comune passione, sarebbe stupido e poco pratico....io sono un campione nel cercare la praticità, quasi ad ogni costo!
Ed è sempre coinvolgente conoscere altre persone, aldilà della fotografia: si impara sempre.
Bè, almeno io la penso così.
Con calma, posterò qualche scatto, ma sul forum appena nato per il 4/3: ho avuto anche l' ardire di usare il 150mm ad f:2 all' interno del ristorante sfruttando solo la luce del mattino che entrava dalle finestre: 1/125 ed anche 1/80 a 400 asa a mano libera.
Mai avrei pensato di usare un angolo di campo simile al 300mm per fare ritrattti a luce ambiente e tutto sommato, il 150mm si maneggiava benissimo sulla mia E-1, ma completa del pratico portabatteria.
Mi piacerebbe un' ottica più corta e sembra che uscirà uno Zuiko 100mm f:2 macro (equivalente a circa 180/200mm)....ma ho già il mio Zuiko Om che va più che bene....dovrei venderlo e mi piangerebbe il cuore.
Mi sarebbe piaciuto più un 100mm f:1,4.  |
|
|
 |
|