photo4u.it

ELOGIO AD ITALSYSTEM...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:07 am    Oggetto: ELOGIO AD ITALSYSTEM... Rispondi con citazione

Ciao!!!

volevo fare un elogio pubblico ad italsystem....

è la seconda volta che acquisto lì e tutto procede per il meglio....

acquistato un oggetto il 17 pomerigio, il 18 all'ora di pranzo parte il pacco che arriva a me in meno di 24h, cioè la mattina presto del 19!!!

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!! Se questo è il servizio, me ne sbatto di risparmiare 10 o 20 € da altre parti in cui ti fanno aspettare e...

P.S. ho pagato con la carta di credito (postepay), e ho dato solo i seguenti dati:

-numero carta (16 cifre)
-data scadenza

IL CODICE PIN SEGRETO NON VA DATO!!!!! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:47 am    Oggetto: Re: ELOGIO AD ITALSYSTEM... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:

P.S. ho pagato con la carta di credito (postepay), e ho dato solo i seguenti dati:

-numero carta (16 cifre)
-data scadenza

IL CODICE PIN SEGRETO NON VA DATO!!!!! Ok! Ok! Ok!

Non è che sia 'sta gran bella cosa, IMHO...
significa che chiunque abbia il tuo numero di carta (magari perché ha fatto un acquisto da te e ti ha pagato tramite ricarica) e faccia un po' di tentativi per beccare la data di scadenza (alla fin fine non è che siano così tante, le possibilità), può acquistare....

Certo, poi voglio vederlo fuggire quando il pacco gli deve essere consegnato a casa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma perchè in questa sezione Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
si ma perchè in questa sezione Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah

Avrà acquistato qualcosa della Canon Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo anche io dicendo che italsystem è ecceziolale e serio!!

ho ordinato il bg venerdi e mi è arrivato ieri!! Ok!

10 e lode!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma è possibile che Italsystem spedisca a tutti tranne che a me???

Sono 20 giorni che aspetto 2 lenti, manco hanno risposto ad una mail in cui chiedevo super cortesemente una previsione sui tempi di arrivo...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi sono trovato bene per acquistare un 17-40 arrivato oggi.

Ho apprezzato il fatto che mi hanno sempre risposto velocemente alle email, ho pagato con bollettino postale dopo aver avuto conferma dell'arrivo dell'obiettivo da me ordinato.

Unica pecca non si può pagare con carta ci credito senza evitare di lasciare a loro i propri dati Non ci siamo dovrebbero fare un collegamento con qualche banca per poter avere pagamenti inormatizzati sicuri e istantanei!

Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Ma è possibile che Italsystem spedisca a tutti tranne che a me???

Sono 20 giorni che aspetto 2 lenti, manco hanno risposto ad una mail in cui chiedevo super cortesemente una previsione sui tempi di arrivo...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Sono obiettivi Canon ?
Magari in ordine al fornitore ?
Prova a telefonare, e ti diranno che Canon è molto indietro con le consegne, io è dal 18 Giugno che aspetto il 70-300 IS USM e mi hanno detto che a meno di un miracolo non se ne parla fino a fine Luglio, più probabile i primi di Agosto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lillo
utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io concordo sulla serietà di IS.

4 Luglio sera ordinato bianchino
5 Luglio spedito
6 Luglio a pranzo arrivato Very Happy

Tutto Ok!

PS: pagato in contrassegno.

lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo pure io...ho comprato tante di quelle cose che metà bastano,dai consumabili alle ottiche, e si son sempre rivelati velocissimi nell'evadere l'ordine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 12:18 pm    Oggetto: Mi sembrano un po' ingenui ... Rispondi con citazione

Tra l'altro scrivono:
Carta di Credito

I dati della Carta di Credito NON vengono comunicati on-line ma via e-mail o via FAX.

Ma si rendono conto che una e-mail è paragonabile, come sicurezza e riservatezza ad una cartolina postale ?

Se poi si paga con prepagata tipo PostaPay, non c'è la possibilità di recupero frodi; (eventualmente, non rivolgetevi alle poste, ma a Visa).

Il sito è piuttosto ricco e fornito e mi sembra che i prezzi siano interessanti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la "professionalità" del nogozio e anche per come è ben strutturato il sito io mio sono meravigliato della mancanza di pagamento con carta di credito (se non spedendo i vostri dati)

Per chi non si rendesse conto ecco qui un aneddoto: "ho comprato su un sito un paio di libri per conto di un'amica con carta di credito inviando i miei dati a loro tramite un form protetto, il problema è che a distanza di 3 settimane la mia amica ha fatto un nuovo ordine e loro senza dire nulla hanno utilizzato i dati della mia carta di credito! Quindi significa che hanno tenuto e utilizzato senza consenso i miei dati!"

topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 12:46 pm    Oggetto: Che amicizia... Rispondi con citazione

Urca Pallonaro

Questa è amicizia Pallonaro ... adesso è alle Barbados a spese tue ?

Certe volte sfuggono delle falle in buona fede.
Io uso un santino per gli acquisti online e non. LOL
Si, insomma se ti vogliono puntare, ci riescono.
Vabbè Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci ho comprato 2 volte, la roba mi è arrivate sempre entro 24 ore dall'ordine Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vegas
utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Seri e professionali.
Compro tutto da loro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merlino
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato da Italsystem, veloci e cortesi.
Tenete presente che si può tranquillamente pagare in contrassegno al corriere............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ci ho preso qualcosa e l'ho pagato in contrassegno.... tutto ottimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paxart
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai quasi tutte le banche hanno le carte di credito ricaricabili, proprio per gli acquisti on line!
Io l'ho fatta e mi trovo bene, ricarico on line quello che mi serve e dopo l'acquisto la carta è di nuovo a zero. Very Happy

PS: un pò altini i prezzi di questo italsystem però rispetto a molti alri negozi on line. Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lillo
utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paxart ha scritto:
PS: un pò altini i prezzi di questo italsystem però rispetto a molti alri negozi on line. Non ci siamo

Io non ho trovato una grande differenza con altri, a chi ti riferisci, per esempio?

Ciao

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon 30D (ITA) solo corpo

Italsystem € 1.281,85
Digitalfoto € 1.227,95
Sanmarinophoto € 1.200,00

chiarmente dipende dai singoli prodotti ed eventuali offerte infatti sia io che altri utenti del forum che possono confermare hanno pagato € 1.021,00 da digitalfoto questo articolo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: