Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 10:43 pm Oggetto: tvfonini 3 gratis a clienti Tim e Vodafone [ ? info ? ] |
|
|
siccome non ho ancora visto chi regala la roba alla gente...
vorrei saperne di più..
qualcuno sa darmi qualche info su questa promo?
la pubblicità dice che se io, cliente vodafone, vado in un negozio 3 mi danno un tvfonino ed anche 10€ di ricarica...
sarebbe ficuz
ma qualcosa di losco c'è sicuro
qualcuno mi illumina?
grazie _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
forse ho capito male io, ma se non erro la pubblicità parla di una ricaricabile da 10€ non di un videofonino.
In pratica cercano di accaparrarsi il cliente regalandogli la sim.
Anche Tim e Vodafone hanno fatto in passato promozioni simili, magari non proprio regalandoti la sim ma facendola pagare simbolicamente 3 o 5 e con inclusi 10€ di traffico telefonico |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 7:37 am Oggetto: |
|
|
dici?
io penso che ti danno anche il tvfonino...
per vedere l digitale terrestre
altrimenti con una sim che ci faccio? _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 7:47 am Oggetto: |
|
|
puoi sempre usarla fino ad esaurimento del credito sul tuo telefono, in pratica è come se ti regalassero una scheda telefonica da 10€, ma ripeto, non ho prestato attenzione alla pubblicità e forse mi sbaglio |
|
|
 |
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 7:56 am Oggetto: |
|
|
Mmmm...
ne so poco anch'io, ma se non sbaglio, per vedere il digitalke terrestre, si paga a parte... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Se vai a "vedere" i tvfonini ti regalano una ricaricabile con 10 euro di traffico, almeno io ho capito così. |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere così: tu sei gia cliente 3, e hai un videofonino. Vai a provare (vedere) un TVfonino e ti regalano una ricarica da 20 sacchi (haò).
Dall'analisi del testo si capisce questo... _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Funziona così. Tu vai in un negozio 3... loro ti fanno provare un TVfonino e ti regalano una usim 2G che puoi usare sul tuo GSM di altro gestore.
Nn ti regalano il TVfonino... vabbe' che H3G ti lascia i telefoni a basso costo, ma regalarli no.
Se poi sei contento della prova che fai (in negozio) lo puoi prendere a 49 euro con la forma di comodato.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
pieralessandro ha scritto: | forse ho capito male io, ma se non erro la pubblicità parla di una ricaricabile da 10€ non di un videofonino.
In pratica cercano di accaparrarsi il cliente regalandogli la sim.
Anche Tim e Vodafone hanno fatto in passato promozioni simili, magari non proprio regalandoti la sim ma facendola pagare simbolicamente 3 o 5 e con inclusi 10€ di traffico telefonico | Anche io ho capito la stessa cosa.
Del resto regalare un elefonino nuovo, a tutti coloro che lo chiedono, per quanto poco possa costargli, sarebbe davvero una bella spesa.
Nessuno ti regala niente.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
probabile che fanno aderire a "Subito 3" con obbligo di ricarica di 20€mensili per due anni  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
ma allora a che serve?
cioè a livello di adesione ai servizi 3 non serve a niente.. o no?
se io vado lì e mi danno una scheda da usare sul mio cellulare gprs... non mi serve a niente... non posso provare la videochiamata, non posso provare la TV, non posso provare internet sul cell...
quindi a parte il regalo di 10€... con questa cosa non potrò mai conoscere il servizi 3 e magari passarvi definitivamente..
mah.
cm grazie per le info _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
serve a fare il verso alla omnitel con la storia di Totti e del centosacchi di sconto sul telefonino  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
e me sa di si
altrimeni è una cavolata _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Serve che i servizi li provi in negozio e loro ti danno 10 euro di credito da usare.
Scusa... ma gli altri operatori quando presentano nuovi servizi ti lasciano un telefono gratis per provare??????  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Serve ..per far passare i clienti Tim e Vodafone a 3 ...
Di fatti la pub dice: 'Se sei cliente TIM o Vodafone vai in un negozio 3.... prova ...'
i 10 euro .. credo che te li diano solo se poi lo prendi il TVfonino.
Cmq, indagherò e mi farò dare info più dettagliate.
Dall'interno, è più facile ..  _________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
per esperienza pluriennale (ovvero cliente e amico da quando è arrivata in Italia) il più delle volte i negozi Tre ne sanno meno dei clienti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | per esperienza pluriennale (ovvero cliente e amico da quando è arrivata in Italia) il più delle volte i negozi Tre ne sanno meno dei clienti  |
questo è vero... se penso a quello sotto casa mia... ma ho avuto la stessa esperienza quando ero cliente Vodafone... tremenda anche quella ragazza del negozio  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
pensa io sono fra i primi in Italia ad aver preso una prepagata Tre ma solo perchè all'inizio nei negozi dicevano che esisteva solo in abbonamento
comunque ho notato che su certe offerte particolarmente convenienti e di cui hanno pochi pezzi non diffondono appositamente la notiza più volte mi sono dovuto mettere in lista di attesa per qualche offerta (chiaramente amico del negoziante che ti fa la soffiata ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Io sono cliente da poco... e a parte qualche incompresione fra me e le signorine del supporto clienti mi trovo bene. Tariffa trasparente e telefono di proprietà ad un prezzo ottimo.
E calcola che io ho un profilo Super3 quelli con ST+ godono come pochi al mondo. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: |
E calcola che io ho un profilo Super3 quelli con ST+ godono come pochi al mondo. |
cavolo non sapevo non fossero più sottoscrivibili io ho una "super tua" il "+" non mi interessava
comunque con la portabilità la tua tariffa diventa quasi identica alla ST+ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|