photo4u.it

Come la FZ30 ma.....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mollyno
nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora caro fantuz sembra che siamo rimasti noi due alla ricerca. oggi ho riparlato con sanmarinophoto che mi ha detto che sono due settimane che aspetta quella nera e che dovrebbe arrivargli probailmente la settimana prossima.mi ha assicurato che la macchina me la consegna comunque.gira voce che in america sia uscito il modello nuovo.bah.ho chiamato panasonic alla quale non risulta nessuna fuoir produzione o problema riguardo la fz30.ora sono indeciso.un euronics che ho visitato qualche giorno fa ce l'aveva nera ma la faceva a 599.boh, domani ci ripasso e se c'è ..vai a vedere che rinuncio al risparmio disdico l'ordine con sanmarino e me la compro ..non mi piace per niente quest'aria d'attesa.non vorrei rimanerne fregato.spero di esserti stato utile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunky65 ha scritto:
Qualcuno di voi sa per caso sugerirmi che tipo di scheda è meglio per questa macchina??? La sandisk ultra2 la consigliano quasi tutti... ma vale il prezzo Non ci siamo Non ci siamo .

Saluti

io uso una twinmos 150x ultra-x da 1gb, è velocissima, salva in raw 22mb in circa 3sec. e costa intorno ai 40€ Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."

Ultima modifica effettuata da muyoga il Ven 30 Giu, 2006 11:41 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
allora caro fantuz sembra che siamo rimasti noi due alla ricerca. oggi ho riparlato con sanmarinophoto che mi ha detto che sono due settimane che aspetta quella nera e che dovrebbe arrivargli probailmente la settimana prossima.mi ha assicurato che la macchina me la consegna comunque.gira voce che in america sia uscito il modello nuovo.bah.ho chiamato panasonic alla quale non risulta nessuna fuoir produzione o problema riguardo la fz30.ora sono indeciso.un euronics che ho visitato qualche giorno fa ce l'aveva nera ma la faceva a 599.boh, domani ci ripasso e se c'è ..vai a vedere che rinuncio al risparmio disdico l'ordine con sanmarino e me la compro ..non mi piace per niente quest'aria d'attesa.non vorrei rimanerne fregato.spero di esserti stato utile.

ma scusa vedi da trony, la trovi a 509€, e cmq non esiste nessun modello nuovo in america o in nessuna parte del mondo, e neanche una fz50 di cui si parlava in giro con uscita a settembre, tutte balle, la fz30 secondo panasonic è ancora il modello di punta delle bridge e inoltre durerà ancora un bel po...quindi. Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho mandato mail a sanmarinophoto e spero non mi freghi anche perchè io disto 10 km dal suo negozio e se mi lascia a piedi lo vado a trovare Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che io l'ho ordinata l'altra settimana, ora sono in ferie ma mi ha mandato una mail in cui mi ha detto che sarà disponibile a partire dal 12 luglio.in ogni caso è scongiurata l'idea che era circolata circa una eventuale uscita di produzione della fz30, in quanto ho scritto a panasonic italia la quale mi ha risposto dicendo che il prodotto è normalmente commercializzato sia nella versione silver che nera.quindi i ritardi che si stanno registrando nei rivenditori sono probabilmente da spiegarsi con un'impennata della domanda a cui non sono riusciti a rispondere.comunque anch'io aspetto fiducioso anche perchè ormai è un bisogno impellente, fisico.LA VOGLIO Cool Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ora ho un bisogno impellente Very Happy Trattieniti ma con me ancora non si è fatto sentire quello di sanmarinophoto ma cmq sia è in ordine ....quindi....appena legge qualcosa mi farà sapere
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
petegiu
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 6:59 am    Oggetto: Batteria per fz30 Rispondi con citazione

Ne ho una in vendita nel mercatino dell'usato,se ti può interessare.
La vendo perchè ora ne ho tre......
Mai usata

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guk
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sono massimo da ravenna. Ho ordinato online sul sito della Panasonis la mia dmc fz 30 ma con mio stupore mi posticipano sempre la consegna.... si sa niente di problemi di consegne? Perche anche su altri siti sembra sconparsa. Ciao e grazie delle info.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 7:21 pm    Oggetto: Re: Batteria per fz30 Rispondi con citazione

petegiu ha scritto:
Ne ho una in vendita nel mercatino dell'usato,se ti può interessare.
La vendo perchè ora ne ho tre......
Mai usata

come 3 Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: