Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maverik nuovo utente

Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 28 Località: Milano e Matera
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 2:15 pm Oggetto: Acquistare Canon 30D su un sito americano |
|
|
Ciao a tutti è da un po' che la sto sognando e finalmente mi sono deciso.
Vorrei acquistare la canon eos 30 D e cercando un po' su e-bay ne ho trovata una con il kit EF-S 17-85 ad un prezzo accettabile.
Solo che è di un venditore Americano. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere. Vorrei sapere se sapete qualcosa riguardo la garanzia, se è diversa dalla nostra e se potrebbe essere troppo difficoltoso poterne usufruire (speriamo mai) per eventuali problemi.
Poi mi chiedevo se le macchine prodotte e vendute per l'America hanno ugualemnte la possibilità di impostare il menù in italiano o se in qualche modo (semplice) è possibile anche aggiornarlo successivamente.
Vi ringrazio molto anticipatamente e spero che sarete numerosi a rispondemi ed aiutarmi
ciao a presto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
prezzo ???? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Maverik nuovo utente

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | prezzo ???? |
1490 euro + le spese di spedizione circa 40 euro |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
............. _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Maverik nuovo utente

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ............. |
scusami ma non ho capito cosa intendi dire con "....................."
vuol dire che stai pensando ? |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
scusa ho cancellato al volo una precedente risposta perchè avevo capito che era il kit base e quindi il prezzo mi sembrava alto
in effetti il prezzo è buono ma a condizione di non pagare le tasse all'arrivo in Italia  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Maverik nuovo utente

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | scusa ho cancellato al volo una precedente risposta perchè avevo capito che era il kit base e quindi il prezzo mi sembrava alto
in effetti il prezzo è buono ma a condizione di non pagare le tasse all'arrivo in Italia  |
cioè cosa vorresti dire che una volta arrivato in Italia il pacco, le poste potrebero bloccarlo e richiedermi di pagare delle tasse ?
Non so non mi sembra di aver mai sentito una cosa del genere.
In realtà costa meno perchè abbiamo l'euro a nostro favore in questi casi perchè in dollari costa circa 1880 se non mi ricordo male.
Sapevo di questa storia delle tasse all'arrivo in aereoporto, ma anche questa potrebbe essere una leggenda metropolitana.
Ma a parte questo problema cosa ne sai degli altri due domande che ho fatto ?
Ti rigrazio
ciao ciao |
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Nessuna leggenda metropolitana, altrimenti qui i negozi di fotografia non esisterebbero per la felicità di tutti NOI...
ci paghi l'IVA (20%) e il dazio doganale 5% sull'intero importo.
1530+25% = 1912,5 tutto compreso....
Ti sembra ancora un affare? e se poi hai dei problemi? la garanzia è solo di un anno....
L'unico modo o il modo più sicuro e andare di persona e portare a casa.... allora si che si risparmia.... le vacanze sono vicine.... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Ultima modifica effettuata da morice il Mar 11 Lug, 2006 4:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
nessuna leggenda metropolitana se fai una ricerca vedi che ne abbiamo parlato
se controllano il pacco in dogana devi pagare il 20% di IVA e le tasse di importazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Maverik nuovo utente

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | nessuna leggenda metropolitana se fai una ricerca vedi che ne abbiamo parlato
se controllano il pacco in dogana devi pagare il 20% di IVA e le tasse di importazione  |
cmq quando ho detto leggenda metropolitana non intendevo dire che dite cavolate. Era per me che era una leggenda metropolitana perchè non sapevo nulla di certo riguardo questo argomento ma solo per sentito dire sapevo qualcosa.
Cmq vi ringrazio |
|
|
 |
ondosat utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 119 Località: RomAxA
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
morice ha scritto: |
L'unico modo o il modo più sicuro e andare di persona e portare a casa.... allora si che si risparmia.... le vacanze sono vicine.... |
Anche prendendola direttamente li,ne vale effettivamente la pena?
Garanzia un solo anno,e se poi oltretutto ti controllano all'aereoporto?? |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Fai una ricerca con IDEALO.DE e non te ne pentirai
(una volta che ti escono i siti devi solo capire quali spediscono in Italia)
La Germania fa' parte della comunita' EU quindi non paghi la dogana
e vai liscio
Stessa cosa per l'Inghilterra
Inotre, la Garanzia CANON italia e' Europea, quindi a comprarla in
Italia o in Germania non cambia nulla.  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
ondosat utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 119 Località: RomAxA
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 6:39 pm Oggetto: |
|
|
frankie73 ha scritto: | Fai una ricerca con IDEALO.DE e non te ne pentirai
(una volta che ti escono i siti devi solo capire quali spediscono in Italia)
La Germania fa' parte della comunita' EU quindi non paghi la dogana
e vai liscio
Stessa cosa per l'Inghilterra
Inotre, la Garanzia CANON italia e' Europea, quindi a comprarla in
Italia o in Germania non cambia nulla.  |
Visto che si parla di Germania...
Quest'estate vado a Monaco,mi sapete consigliare qualche negozio di li dove posso comprare CANON (350 o 30D,ancora devo capì!) |
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
dai un okkio qui:
http://www.canoneos.it/listino.asp _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
bicioic nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 28 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 9:39 pm Oggetto: 30 D con il kit EF-S 17-85 IS USM Acquistata oggi |
|
|
morice ha scritto: | Nessuna leggenda metropolitana, altrimenti qui i negozi di fotografia non esisterebbero per la felicità di tutti NOI...
ci paghi l'IVA (20%) e il dazio doganale 5% sull'intero importo.
1530+25% = 1912,5 tutto compreso....
Ti sembra ancora un affare? e se poi hai dei problemi? la garanzia è solo di un anno....
L'unico modo o il modo più sicuro e andare di persona e portare a casa.... allora si che si risparmia.... le vacanze sono vicine.... |
Se può interessare a qualcuno, acquistata oggi alla stessa cifra di cui sopra (30 D con il kit EF-S 17-85 IS USM)  |
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Dove? _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
|