photo4u.it

(MI)vendo olympus e-500 e ob 14-45 40-150. Chiudere Grazie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
acab68
utente

Iscritto: 05 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 2:03 pm    Oggetto: (MI)vendo olympus e-500 e ob 14-45 40-150. Chiudere Grazie Rispondi con citazione

vendo e- 500 un mese di vita , pochissimi scatti, garanzia polyphoto di 2 anni, chiaramente nessun segno d'usura... con scatola ed imballi originali
aggiungo un obiettivo zuiko om 50 s f. 1,8 come nuovo con relativo adattatore, piu un altro anello adattatore per obiettivi nikkon af
Io ho pagato la macchina in kit 840 euri, piu un 130 euro per gli anelli adattatori e il 50 mm zuiko, quindi propongo il tutto a 700 euro con un risparmio di 270 euro ...
Ripeto ho eseguito pochissimi scatti, praticamente nuova e cosa da non sottovalutare la garanzia ufficiale polyphoto.
Consegna a mano

Ultima modifica effettuata da acab68 il Lun 17 Lug, 2006 8:56 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lonewolf
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 2:41 pm    Oggetto: Re: vendo olympus e-500 e ob 14-45 40-150 Rispondi con citazione

acab68 ha scritto:
......Consegna a mano

Già possiedo la E500 con lo zoom standard. vendi anche solo lo zoom 40-150 più l'anello adpter per ottiche Nikon? e a che prezzi?

grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,

ti ricordo che da regolamento devi inserire la provincia nel titolo.

Grazie e buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato allo zuiko 50 e adattatore (ritiro a mano a Monza).

Foto??? Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 7:33 pm    Oggetto: olympus Rispondi con citazione

....se decidi di spedire fammi sapere! Sono interessato alla 500 ed alle ottiche del kit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
acab68
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 8:36 pm    Oggetto: chiudere grazie!! Rispondi con citazione

Per il moderatore Cenfa 19, scusa e stata una svista, ma non sò come riparare, si puo modificare?
devo rimettere l'annuncio e voi cancellate questo!?
Per quanto riguarda la vendita io preferirei vendere tutto in blocco e preribilmente consegna a mano, nel senso! non sò quanto possa costare spedire e se si puo fare affidamento non e che sbattucchiano il pacco di qui e di là......
nel frattempo mi informo meglio...
acab

Ultima modifica effettuata da acab68 il Lun 17 Lug, 2006 8:54 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
acab68
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inserisco delle immagini, aggiungo obiettivo 100 mm , macro F 3,5 piu lente aggiuntiva 1:1 90 euro..

olympus-kit.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 613 volta(e)

olympus-kit.jpg

40-150.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.09 KB

40-150.jpg

50-mm.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.25 KB

50-mm.jpg

body-e-500.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.96 KB

body-e-500.jpg

vivitar-100-mm-macro-f3,5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.91 KB

vivitar-100-mm-macro-f3,5.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lonewolf
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rikyxxx ha scritto:
Interessato allo zuiko 50 e adattatore (ritiro a mano...)

Se io 'diventassi' interessato al corpo E500 più i DUE zoom più l'anello Nikon---> Zuiko-Esystem, è possibile 'ritocchino' di prezzo?

potrei (o potremmo?, eventualm. insieme a Rikyxxx e a quel che interessa a lui) anche prendere tutto a mano a Milano se lo 'sconto' vale il viaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acab68
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti metto anche il vivitar macro allo stesso prezzo?? nouvo costa 215 euri, questo ha giusto un paio di giorni di vita, l'ho acquistato proprio pochi giorni fà, prima di decidere di metterla in vendita, che ne pensi??
io sono tentato di tenermi il tutto, anzi se trovo l'oculare x2 mi tengo il tutto, perche il mio problema e solo quello, porto gli occhiale e faccio fatica a mettere a fuoco... Crying or Very sad Crying or Very sad
Acab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'oculare e' "solo" 1,2x di ingrandimento ma la differenza si vede. Lo trovi a circa 40-50€ nei negozi che vendono prodotti olympus (e che quindi lo possono ordinare da polyphoto).

In aggiunta (e ancora meglio) potresti prendere un vetrino di messa a fuoco "vecchio tipo"; lo vendono negli USA su ebay a 72$:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7629241356&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

Anche se sulla E-1 non ho problemi a mettere a fuoco, mi sa che prima o poi lo compro...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acab68
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao rcyxxx, l'oculare l'ho ordinato da quando ho acquistato la e-500.... ma all'orizzonte ancora nulla!!
Tu hai avuto modo di vedere la differenza ??
Ciao e grazie!
Acab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ho avuto modo di provare l'oculare sulla E-300 di Andrea Artoni (o forse era quella di BlackPixel, non ricordo...) al raduno fatto all'oasi di Torrile qualche settimana fa.

Non o provato a mettere a fuoco manualmente ma ricordo che loro due sono erano molto contenti dell'accessorio proprio per l'aiuto che dava con lenti non AF.

Perchè non chiedi direttamente a loro su quattroterziphoto.it???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lonewolf
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

acab68 ha scritto:
Ciao rcyxxx, l'oculare l'ho ordinato da quando ho acquistato la e-500.... ma all'orizzonte ancora nulla!!
Tu hai avuto modo di vedere la differenza ??
Ciao e grazie!
Acab

ti rispondo io perchè ho ordinato anch'io l'oculare 1.2x ormai più di un mese fa presso uno dei due più importanti negozi della mia città... e all'orizzonte ecc nulla! Mi arrabbio? Wink

cmq avevo precedentem avuto occasione di vederne gli effetti e... devo dire molto efficace! un accessorio che dovrebbero dare o vendere di serie insieme con la 500! Mi arrabbio?

purtroppo in italia abbiamo a che fare con un distributore Olympus (Polyphoto) che.... mmmmh meglio che mene sto zitto... Diabolico

Bè a sto punto se vendere o meno la 500 e corredo è scelta tua da fare a priori; se la tieni, vieni a fare parte di un ottimo Club :!: Ok! Wink

Io per il momento aspetto e ti lascio libero (purtroppo nn mi interessa il Vivitar avendo già il macro della Kiron 105 analogo) ; anche perchè poi sarò via e non potrò connettermi in rete da LUN prossimo fino a SAB almeno.

Magari ci rivediamo qui nel caso rimanga qualcosa Wink

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike72
utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ordinato la E-500 e anche io porto gli occhiali.....e' cosi' un problema????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lonewolf
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike72 ha scritto:
Io ho ordinato la E-500 e anche io porto gli occhiali.....e' cosi' un problema???

no no "il" problema non è che se porti gli occhiali non vedi nel mirino, anzi il mirino ottico (reflex) della 500 è sì piccolino (questo è per me il "difetto" principale della 500 di cui sono peraltro felice possessore) --pur nella media di questa classe di reflex digitali--, ma è nitidissimo, e se lasci fare all' AF non avrai MAI alcun problema (e poi la cornicetta di serie attorno al mirino è fatta bene e morbida spec xchi porta gli occhiali)

Il probl può insorgere (insorge) per chi ami la m.a fuoco MANUALE e spec con gli obiettivi di altre marche (vecchi ZUIKO OM ad es) montati sulla 500 tramite l'apposito adapter: e andando in qsto caso ovviam perso l'AF, allora è necessario fare la corretta m. a f. manuale 'ad occhio' nel mirino valutando fuoco e sfocature nel mirino; è ovvio che "più grande" il mirino, o più correttamente, più grande è il fattore di ingrandimento del mirino stesso, migliore e più agevole sarà la m. a f.

E l'oculare ingranditore 1.2x serve appunto a questo. (più facile a vedersi l'effetto, che a raccontarsi Wink )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acab68
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Lonewolf"]
mike72 ha scritto:
Io ho ordinato la E-500 e anche io porto gli occhiali.....e' cosi' un problema???

no no "il" problema non è che se porti gli occhiali non vedi nel mirino, anzi il mirino ottico (reflex) della 500 è sì piccolino (questo è per me il "difetto" principale della 500 di cui sono peraltro felice possessore) --pur nella media di questa classe di reflex digitali--, ma è nitidissimo, e se lasci fare all' AF non avrai MAI alcun problema (e poi la cornicetta di serie attorno al mirino è fatta bene e morbida spec xchi porta gli occhiali)

Il probl può insorgere (insorge) per chi ami la m.a fuoco MANUALE e spec con gli obiettivi di altre marche (vecchi ZUIKO OM ad es) montati sulla 500 tramite l'apposito adapter: e andando in qsto caso ovviam perso l'AF, allora è necessario fare la corretta m. a f. manuale 'ad occhio' nel mirino valutando fuoco e sfocature nel mirino; è ovvio che "più grande" il mirino, o più correttamente, più grande è il fattore di ingrandimento del mirino stesso, migliore e più agevole sarà la m. a f.

E l'oculare ingranditore 1.2x serve appunto a questo. (più facile a vedersi l'effetto, che a raccontarsi Wink )[/quote

Esatto!!! il mio problema si chiama; fuoco manuale con le ottiche adattate...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike72
utente

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scampato pericolo
mi ero impanicato
grazie ragazzi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acab68
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:15 am    Oggetto: chiudere grazie!! Rispondi con citazione

nessuna offerta, ritiro la vendita grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: