|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 1:06 am Oggetto: Scuola di Fotografia Speos di Parigi |
|
|
A meno di 24 ore dalla mitica partita Italia - Francia, chiedo se qualcuno conosce questa scuola che da l'aria di essere tra le più rinomate in europa.
La mia intenzione è quella di iscrivermi lì, ma visto che costa un bel po' di soldi, prima di fare bagagli e bagaglini ed andare a vivere a Parigi, vorrei raccogliere il più informazioni possibili!
Suggerimenti anche su altre scuole in Italia ed all'estero sono ben accetti!  _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 8:35 am Oggetto: |
|
|
nono la conosco... ma sono 3 anni che mi mandano il materiale informativo....
comunque per tutti i soldi che costa lo IED rappresenta una valida alternativa direi... |
|
|
 |
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | nono la conosco... ma sono 3 anni che mi mandano il materiale informativo....
comunque per tutti i soldi che costa lo IED rappresenta una valida alternativa direi... |
Ma lo IED costa tanto quanto!! 3 anni x 6.500 euro! Questa x 8 mesi, 15.500...
il più la speos sembra molto meglio posizionata dello IED ed ha un programma di studi più concentrato e tecnico (lo IED a volte sembra scienze della comunicazione!!!)... _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|