photo4u.it

chi si è comprato la tv da mediaworld?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 8:53 am    Oggetto: chi si è comprato la tv da mediaworld? Rispondi con citazione

chi è stato così lungimirante da comprarsi il megaschermo hd sperando poi di non pagarlo... ?

se c'è qualcunoche lo ha fatto.... bel colpo! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL

mi immagino quelli della mediaworld

le bestemmie in turco LOL LOL LOL Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 8:59 am    Oggetto: Re: chi si è comprato la tv da mediaworld? Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
chi è stato così lungimirante da comprarsi il megaschermo hd sperando poi di non pagarlo... ?

Beh, chi l'ha fatto lo ha pagato, eccome!!!!

Wink Wink Wink

E adesso può avere l'importo in buoni sconto (da quello che ho capito leggendo il regolamento, non sono nemmeno buoni acquisto...)

Quindi non solo ha speso i 2000 euro per una TV, ma adesso ne deve spendere altri 4 o 5000 per poter avere la promozione....

LOL LOL LOL LOL

In vita mia non ho mai visto un negozio vendere gratis!!!!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

http://demo.net-style.it/website_objects/File/regolamento_tifa.pdf

Wink Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...beh... son sempre buoni sconto... son sempre in qualche maniera soldi... Smile

...prima dei Mondiali son stati venduti tanti televisori e Media World avrà fatto una parte da leone... Rolling Eyes
...se tutti i clienti si sono attenuti al regolamento, cosa che tuttavia dubito... di buoni sconti ne deve dare in abbondanza... Mandrillo

Ultima modifica effettuata da Gianluca Moret il Lun 10 Lug, 2006 9:16 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mediaworld non è fatta di fessi, avranno una assicurazione Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

vabè questo è ovvio

non sono mica Babbo Natale..

cmq è innegabile che se l'Italia avesse perso gli sarebbe andata meglio..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vende anche in altri paesi o solo in Italia? Nel primo caso, potrebbe aver fatto la stessa promozione Ops
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mediaworld credo sia tedesca, mediamarket... boh, magari sbaglio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Vende anche in altri paesi o solo in Italia? Nel primo caso, potrebbe aver fatto la stessa promozione Ops

Sicuramente la cosa sarà così, cioè con il guadagno negli altri stati copre la perdita in Italia.
Non credo che abbia fatto un'assicurazione, chi assicurerebbe una cosa del genere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggete qui:
http://www.spotanatomy.info/index.php?title=mediaworld_mondiali_plasma&more=1&c=1&tb=1&pb=1
Smile

TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

Infatti ieri al tg5 hanno intervistato uno di Mediaworld che diceva proprio che in caso di vittoria dell' Italia, avevano comunque un'assicurazione .... mica fessi i signori Wink

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TheBlade79 ha scritto:

Infatti ieri al tg5 hanno intervistato uno di Mediaworld che diceva proprio che in caso di vittoria dell' Italia, avevano comunque un'assicurazione .... mica fessi i signori Wink

E' anche vero che al TG5 possono dire quello che vogliono, mi piacerebbe proprio vederla quell'assicurazione.
Sul regolamento http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf non trovo scritto che si debba spendere una cifra equivalente ai buoni sconto per poterli utilizzare come sostiene Ingegnere. A me pare che se uno acquista un cellulare da 100 euro lo può benissimo pagare con un buono da 100 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
TheBlade79 ha scritto:

E' anche vero che al TG5 possono dire quello che vogliono, mi piacerebbe proprio vederla quell'assicurazione.
Sul regolamento http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf non trovo scritto che si debba spendere una cifra equivalente ai buoni sconto per poterli utilizzare come sostiene Ingegnere. A me pare che se uno acquista un cellulare da 100 euro lo può benissimo pagare con un buono da 100 euro...

Io quei buoni non li ho visti, ma di solito il termine "buono sconto" indica una cosa diversa da "buono acquisto".
In linea teorica (ripeto, non li ho visti: questa è l'impressione che mi sono fatto guardando il regolamento) il buono sconto non sostituisce il contante ma copre una parte del costo fino ad un massimo di X%. Il buono acquisto, invece, sostituisce il contante e può coprire l'intero importo.

Io mi sono insospettito leggendo la dicitura "buono sconto" sul regolamento, tutto qui....

Se qualcuno ce li ha, lo dica!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voci incontrollate (non ricordo la fonte, ma non e' rintracciabile per quello che potrebbe valere...) dicono che la promozione sia stata fatta in piu' di una nazione europea (credo in tutte quelle in cui e' presente mediaworld) per cui...
Ma poi volete monetizzare tutte le parole fatte su MW in questi giorni? Quanto hanno "risparmiato" in pubblicita'?

Le assicurazioni si possono fare su tutto, basta pagare: le assicurazioni sono come "scommettitori" (lasciatemi passare il termine); scommettono che quello per cui ti assicuri non succeda mai; spesso vincono a volte perdono

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si può assicurare quasi tutto ovvero TUTTO QUELLO OGGETTO DI RISCHIO ASSICURABILE

RISCHIO ASSICURABILE è qualsiasi "alea" ovvero qualsiasi evento incerto nel:

tempo.......... non si quando ma di sicuro si verifica "MORTE"

probabilità che si verifichi ................ se faccio incidente mi rimborsano ma non è sicuro che faccio incidente

CHIARAMENTE tutto ha un prezzo (che nel caso specifico si chiama "premio")

OLTRE le normali polizze di assicurazione i mezzi a copertura dei rischi possono essere realizzati con tanti altri sistemi e in questo caso il più semplice era scommettere sulla vincita dell'Italia presso i bookmaker Diabolico Diabolico calcolando il rapporto costo dell'operazione promozionale e quotazione dell'Italia

tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
si hanno assicurato l'operazione, che pare aggirarsi sui 10M€.
Qualcosa come 10.000 acquirenti di televisori LCD o plasma con prezzi dagli 800 € fino ai 5.000 €.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 10:08 pm    Oggetto: Re: chi si è comprato la tv da mediaworld? Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:
bosozoku ha scritto:

Beh, chi l'ha fatto lo ha pagato, eccome!!!!

Wink Wink Wink

E adesso può avere l'importo in buoni sconto (da quello che ho capito leggendo il regolamento, non sono nemmeno buoni acquisto...)

Quindi non solo ha speso i 2000 euro per una TV, ma adesso ne deve spendere altri 4 o 5000 per poter avere la promozione....

LOL LOL LOL LOL

In vita mia non ho mai visto un negozio vendere gratis!!!!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

http://demo.net-style.it/website_objects/File/regolamento_tifa.pdf

Wink Wink Wink Wink Wink

Quoto Ingegnere.
Mi chiedoanch'io in cosa consiste il rimborso... Che palle se devi per forza comprare altre cose lì e magari entro un tempo stabilito.

vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
OLTRE le normali polizze di assicurazione i mezzi a copertura dei rischi possono essere realizzati con tanti altri sistemi e in questo caso il più semplice era scommettere sulla vincita dell'Italia presso i bookmaker calcolando il rapporto costo dell'operazione promozionale e quotazione dell'Italia

Infatti essendo nell'ambiente si dice che è proprio da mediaworld che arriva questa voce.
Poi bastava un minimo adeguamento dei prezzi negli altri 2 o 3 stati in cui opera mediaworld per riparare al danno.
Per di più è un investimento da parte di Media a lungo termine perchè tutti o la maggior parte di quelli che ottengono il buono spesa diventeranno in qualche modo clineti fedeli e anche quando dovranno andare a prendere il fono per capelli andranno da loro...

jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chissà quanto gli sarebbe costato una pubbublicità del genere: non si aprla d'altro ultimamente Smile Smile Smile
hanno fatto un affare comuqnue secondo me, anzi un doppio affare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mediaworld è un a catena che opera sotto altrinomi in vari paesi d'europa,se ha fatto una promozione simile in ogni stato,ci guadagna ugualmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: