photo4u.it

26° Rally Conca d'Oro - Trofeo Terra [56k killer...]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 4:25 pm    Oggetto: 26° Rally Conca d'Oro - Trofeo Terra [56k killer...] Rispondi con citazione

Ecco a voi qualche scatto tratto dal 26° Rally Conca D'Oro (Corleone, Sicilia), svoltosi lo scorso sabato.

Lavoravo all'interno di un team, e avevo consegne ben specifiche... per cui non ho potuto variare gli scatti a mio piacimento, se non giusto per qualche sporadico momento di libertà Very Happy

Critiche e commenti, come sempre, graditissimi

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

E infine il vincitore, Pesavento, sulla Mitshu gialla che spara quel saltone lunghissimo
14)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo reportage, complimenti.. mi piacciono molto quelle contestualizzate Ok!

Ciao,
Bark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alcune sono davvero molto belle... senza nulla da dire.. altre sembrano invece al di sotto delle altre.... ma ti rifaccio i complimenti per le altre... Smile 2-6-7-9-12... le migliori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
desmosedici
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune sono stupende, Bettiol2 la vendetta Very Happy

P,S Cambia cornici, tutti a copiarmele Mi arrabbio?

LOL

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
bLiZ
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

desmosedici ha scritto:
Alcune sono stupende, Bettiol2 la vendetta Very Happy

P,S Cambia cornici, tutti a copiarmele Mi arrabbio?

LOL

Very Happy

Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente proprio sabato al Conca d'Oro Very Happy
Sono in trepidante attesa di vedere cosa ha tirato fuori il GENIO dei rally, è il mio Mito!

Grazie per i complimenti, ma ditemi anche quali non vi piacciono in particolare, e perchè, così vedo di capire anch'io!

Ciauzzzz

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi piace la 5 per i colori, troppo forzata, a quell'ora non era proprio la foto da fare da quella inquadratura, a meno che non avevi un flash di riempimento.

la 10 la boccio per il taglio del muso dell'auto, era meglio allargare un attimo

la 11 non mi piace per il taglio, vista così sembra che la macchina voli, troppo statica e senza punti di riferimento per capire bene il salto

la 14 per i colori forzati tirati fuori da una foto sottoesposta, era meglio un colpo di flash..

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bLiZ
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
la 10 la boccio per il taglio del muso dell'auto, era meglio allargare un attimo

Eh, lo so... ma ero col 300 fisso e non c'entrava tutto... al contempo non volevo perdere l'attimo in cui il pilota abbandonava l'auto per raggiungere la postazione dei commissari... il pilota dopo l'atterraggio dal salto ha perso il controllo della vettura, prendendo in pieno un sasso a bordo strada e decollando sul terrapieno sottostante il percorso, per fortuna non c'era pubblico in quel punto...
Questa la sequenza dell'incidente, purtroppo ero a scattare alla curva successiva col 17-40... per cui la vettura sul fotogramma è venuta davvero minuscola, sono dei crop.

E questo è il "sassolino" colpito dalla mitshu...

pixell78 ha scritto:
la 11 non mi piace per il taglio, vista così sembra che la macchina voli, troppo statica e senza punti di riferimento per capire bene il salto

Probabilmente hai ragione, per me che ero li, e avevo il punto di riferimento della distanza fra i cartelli e il salto il senso ce l'ha, perchè Pesavento s'è sparato un saltone pazzesco...

pixell78 ha scritto:
la 14 per i colori forzati tirati fuori da una foto sottoesposta, era meglio un colpo di flash..

Ho un solo flash e 2 corpi macchina... il flash l'avevo sulla macchina col 17-40, e i primi piani li facevo col 70-200 sull'altro corpo. Purtoppo la luce inizialmente era ancora decente, poi è crollata d'improvviso... ed eccone i risultati Triste sono sceso a compromessi, ma considerate le condizioni in cui mi trovavo, ritengo il risultato + che accettabile.

GRAZIE mille davvero per l'aiuto Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
orsobruno50
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai avanti così che vai bene Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti, mi piacciono molto!
i salti sono spettacolari, ma le riprese contestualizzate hanno qualcosa in più, sono spettacolari ma in modo diverso... la mia preferita è la 6

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

2 - 3 - 5 - 6 - 7 - 8, le mie preferite di questa serie, ma anche le altre non scherzano Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bLiZ
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando mai mi deciderò a pulire sto cacchio di sensore???? Booohhhhh LOL LOL LOL

Cercasi pompetta per soffiare sul sensore in zona Palermo/Trapani! Ma in Italia kit di pulizia a prezzi DECENTI se ne trovano?

P.S.: Grazie mille ancora per i commenti raga Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grax
utente

Iscritto: 01 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei stato veramente molto bravo. Ho apprezzato su tutte la 3-4-6-13.
Complimenti Ok!

Canon EOS 20D - Canon EOS 50D - SIGMA AF 18-50 f/2.8 EX DC - CANON EF 24-70 f/2.8 L # EF 70-200 f/2.8 L usm - 4 Sandisk 4Gb Extreme III - Borsa TAMRAC Select pro 12 - Borsa TAMRAC Adventure 75 - Monopiede Manfrotto "680"- "Non vi è niente a questo Mondo che non ha il suo momento decisivo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Grax
utente

Iscritto: 01 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei stato veramente molto bravo. Ho apprezzato su tutte la 3-4-6-13.
Complimenti Ok!

Canon EOS 20D - Canon EOS 50D - SIGMA AF 18-50 f/2.8 EX DC - CANON EF 24-70 f/2.8 L # EF 70-200 f/2.8 L usm - 4 Sandisk 4Gb Extreme III - Borsa TAMRAC Select pro 12 - Borsa TAMRAC Adventure 75 - Monopiede Manfrotto "680"- "Non vi è niente a questo Mondo che non ha il suo momento decisivo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Ange
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davero bellissime! La 3 è la mia preferita!
Ciao

AlessandroV
utente

Iscritto: 25 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero belle. ma la numero 7 è fantastica!! è difficile in questi sport scattare foto particolari. ancora i miei coplimenti. Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: