|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 2:55 pm Oggetto: [Carrara (MS)+sped] Casio ex-p505 (RITIRATA DA VENDITA) |
|
|
Salve a tutti, cedo la mia Casio ex-p505 acquistata a Febbraio (quindi con ancora quasi tutta la sua garanzia) in Italia.
Questa compatta è capace di scatti veramente notevoli, ha la funzione macro, display orientabile e registra Mpeg stereo.
Sono molto soddisfatto della qualità, durata della batteria e possibilità di agire anche in manuale, purtroppo è la mia prima digitale dopo una vita di reflex 35mm e non riesco ad abituarmi alle dimensioni ridotte: vendo per passare a reflex digitale!
Gli scatti sono 290 (non c'è errore di scrittura avete letto bene) e quindi le condizioni della macchina sono da esposizione; purtroppo ora non posso fotografarla perchè è la mia unica digicam (proverò a fare degli scatti se interessati)
Superfluo dire che l'imballaggio originale e tutto quello che c'è dentro è disponibile.
La mia richiesta è di 300€ leggermente trattabili (compresa SD 128Mb)
Ribassato a 280 €
Visto l'interesse nullo preferisco ritirare la digicam dalla vendita, ringrazio Neogìa per la cortesia
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Dom 16 Lug, 2006 5:46 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo qualche foto magari aiuta....
n.b. a dispetto dell'aspetto da piccola reflex questa camera è molto piccola: niente a che vedere con le Finepix o simili: è piccolissima e leggera, la batteria si ricarica in poco tempo e dura moltissimo!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|