Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:27 pm Oggetto: Scambio... |
|
|
..avevo già effettuato questa proposta l'anno scorso..ora visto che molti di voi hanno siti internet creati da poco rinnovo la mia proposta sullo scambio banner.
Se avete un sito potete passarmi un vostro banner (possibilmente in formato 200x50 pixel) e lo ospiterò volentieri nella mia pagina dei links,se volete i miei banner li trovate a questi indirizzi:
www.ftphoto.it/banner/200x50.jpg
www.ftphoto.it/banner/120x120.jpg
www.ftphoto.it/banner/468x60.jpg
P.S.ovviamente sono ben accetti sia banner di siti fotografici che non! _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ok ho scaricato il tuo banner nuovo. Dal momento che stò rinnovando il sito mi aggiungo anche io alla richiesta di scambio banner. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
Ok perfetto!!!se hai un link dove prendere il tuo banner mettilo a disposizione di tutti.
(io volendo ho il tuo ma è quello vecchio!) _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
io però credo che sarebbe meglio usare delle misure standard
di solito gli half banner sono: 234x60 px
mentre i banner: 468x60 px _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Credo che la sezione piu' indicata (e con piu' visibilita' su questi argomenti che esulano dalla fotografia in senso stretto) sia Off Topic
Sposto li'
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
X le dimensioni dipende dalle esigenze di chi ospita il banner,se lo volete in dimensioni differenti basta chiederlo!!
Grazie Max..l'ho messo qua perchè mi sembrava più attinente ma se avrà più visibilità in off topic ben venga!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
La "nuova" versione del mio sitarello è working in progress... se ci sei ancora a fine mese,  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi muovo da qui...forze gente aspetto i vostri banner!! _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | Io non mi muovo da qui...forze gente aspetto i vostri banner!! |
Devo finire di risolvere qualche problema, ridare un minimo di contenuti al sito e poi sarà nuovamente on-line _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Photoart ha scritto: | Io non mi muovo da qui...forze gente aspetto i vostri banner!! |
Devo finire di risolvere qualche problema, ridare un minimo di contenuti al sito e poi sarà nuovamente on-line |
Ok! Tra l'altro il tuo banner cel'ho già..percui se non hai cambiato indirizzo appena metterò online i links sarai già presente!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
Forza nessun altro di quelli che tra voi hanno un sito è interessato allo scambio?  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Mi pare un'ottima idea , appena ho un po' di tempo provvedo sia alla creazione del banner, sia alla creazione della pagina con i link
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Mi pare un'ottima idea , appena ho un po' di tempo provvedo sia alla creazione del banner, sia alla creazione della pagina con i link
 |
Quoto...e a presto  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Ok aspettiamo anche te..nel frattempo nessun altro si vuole aggiungere???  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 8:28 am Oggetto: |
|
|
Io proporrei di utilizzare questo topic per la pubblicazione del proprio banner. Chi è interessato allo scambio se lo scarica e lo inserisce nel proprio sito. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
Si mi pare una ottima idea è quello che vorrei fare ma mi aspettavo più adesioni sinceramente...  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|