Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
©i©©io utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 172 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 7:47 pm Oggetto: Salve a tutti!!! |
|
|
Ciao ragazzi e ragazze....
frequento il sito da + d 6 mesi ma nn ho mai avuto il coraggio d iscrivermi e d pubblicare le mie foto, forse per vergogna forse per umiltà, dato ke c sn foto ke fanno venire i brividi.....
ma ho imparato molto da tutti, soprattutto da ki sbagliando ha richiamato suggerimenti dai + esperti ke ank'io ho potuto seguire e provare cn risultati x me impensabili!
Saluto fra tutti il Don...x me + 1 Dio...dopo di lui Gino Quattrocchi...Bruko...Selvag60 ed i suoi HDR...Silverstone...Tony G... e tantissimi altri ke in qst momento non ricordo ma ke sn stati importatnti maestri....
Mi scuso della presentazione 1 pò estenuante ma x me è come entrare in 1 grande famiglia...
sxo di ricevere tnt commenti e tnt critike e suggerimenti x crescere ancora d +, ma stavolta correggendo i miei errori!!!
ciao a tutti!  _________________ La luce è una radiazione elettromagnetica...La foto è l'Emozione che ti da!!!©i©©io
"Una grande fotografia è la piena espressione di ciò che l’autore sente del soggetto che sta fotografando nel senso più profondo!" Ansel Adams
My photogallery -> http://www.sestazona.it/index.php?option=com_gallery2&Itemid=48&g2_itemId=1788 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
E complimenti per la fotocamera...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
©i©©io utente

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Pask...
frutto di molti sacrifici  _________________ La luce è una radiazione elettromagnetica...La foto è l'Emozione che ti da!!!©i©©io
"Una grande fotografia è la piena espressione di ciò che l’autore sente del soggetto che sta fotografando nel senso più profondo!" Ansel Adams
My photogallery -> http://www.sestazona.it/index.php?option=com_gallery2&Itemid=48&g2_itemId=1788 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
©i©©io utente

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi  _________________ La luce è una radiazione elettromagnetica...La foto è l'Emozione che ti da!!!©i©©io
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !
Posta e riposta, critica e commenta e soprattutto scatta e scatta. Questo è il segreto per imparare.
 |
|
|
 |
|