Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che pur non essendo un amante dell'artwork sono rimasto colpito. Non ho la piu' pallida ide adi come si possa fare una cosa del genere...e per questo ti faccio i miei complimenti. Non mi piacciono moltissimo lo sfondo e i diavolazzi, ma le tue immagini le trovo splendide! I colori particolari e la definizione sono straordinari. Un giorno mi spiegherai come hai ottenuto questi colori e queste sfumaturequasi da dipinto.
Un abbraccio
Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ps ma a che ora ti alzi al mattino per iniziare a costruire i tuoi backstage?
 |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Simone ,
più vedo le tue foto più sinceramente rimango basito dalla tua capacità fotografica sempre "una spanna sopra", vuoi una volta per il bianco e nero , vuoi un'altra volta per le tue idee,vuoi una volta per la realizzazione dello scatto, vuoi una volta per la capacità realizzativa con pochi mezzi.
Insieme a Sara ed a molti altri siete tra i fotografi che più mi fanno "pensare e riflettere" sulla fotografia (prendilo per un complimento...) e questa è una peculiarità che si trova in pochi:fare un bello scatto è una dote che hanno tanti,ma fare un bello scatto che fa pensare è una qualità che hanno in pochi.
Ma inrealtà quello che apprezzo di più in persone come voi è la "qualità umana":nonostante le vostre immense capacità creativo-fotografiche siete sempre cosi gentili e disponibili e con i piedi a terra, pronti ad insegnare senza innalzarvi sopra gli altri che non hanno ancora le vostre immense capacità
Questo fa di gente come te ...un Grande con la G maiuscola.
Complimenti
GianLuca _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | Devo dire che pur non essendo un amante dell'artwork sono rimasto colpito. Non ho la piu' pallida ide adi come si possa fare una cosa del genere...e per questo ti faccio i miei complimenti. Non mi piacciono moltissimo lo sfondo e i diavolazzi, ma le tue immagini le trovo splendide! I colori particolari e la definizione sono straordinari. Un giorno mi spiegherai come hai ottenuto questi colori e queste sfumaturequasi da dipinto.
Un abbraccio
Enrico |
Grazie Enrico. Per ottenere i colori sulle mie figure ho solo lavorato un po' con Photoshop (regolazione tonalità, colori, livelli); è stato più difficile per lo sfondo e tutto il contorno, e poi anche per amalgamare il tutto, senza che i vari pezzi del mio corpo risultassero "appiccicati sopra", ma "fusi insieme".
A presto
Simone _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|

|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 6:44 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: |
Ps ma a che ora ti alzi al mattino per iniziare a costruire i tuoi backstage?
 |
A dire il vero, Barbara, il backstage per questo scatto è stato piuttosto semplice: telo nero, due luci, treppiede e uno sgabello per esibirmi in pose in equilibrio precario e un po' folli (per fortuna che ero solo in casa).
Ciao e grazie
SF _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|

|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | Simone ,
più vedo le tue foto più sinceramente rimango basito dalla tua capacità fotografica sempre "una spanna sopra", vuoi una volta per il bianco e nero , vuoi un'altra volta per le tue idee,vuoi una volta per la realizzazione dello scatto, vuoi una volta per la capacità realizzativa con pochi mezzi.
Insieme a Sara ed a molti altri siete tra i fotografi che più mi fanno "pensare e riflettere" sulla fotografia (prendilo per un complimento...) e questa è una peculiarità che si trova in pochi:fare un bello scatto è una dote che hanno tanti,ma fare un bello scatto che fa pensare è una qualità che hanno in pochi.
Ma inrealtà quello che apprezzo di più in persone come voi è la "qualità umana":nonostante le vostre immense capacità creativo-fotografiche siete sempre cosi gentili e disponibili e con i piedi a terra, pronti ad insegnare senza innalzarvi sopra gli altri che non hanno ancora le vostre immense capacità
Questo fa di gente come te ...un Grande con la G maiuscola.
Complimenti
GianLuca |
Ciao GianLuca,
scusa se rispondo con un po' di ritardo, ma mi hai lasciato veramente senza parole. Sono io ad essere rimasto basito dopo aver letto il tuo commento. Non so dire altro che un banale ma sentitissimo "Grazie". Un Grazie con la G maiuscola. Le mie foto, i miei lavori, trovano davvero un senso grazie anche a persone come te, che le apprezzano e le "sentono" fino in fondo.
Alla prossima
|
|
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
posso solo complimentarmi con te.............che vuoi che ti dica???  _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|

|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
Pietro* ha scritto: |
posso solo complimentarmi con te.............che vuoi che ti dica???  |
Grazie! I complimenti sono sempre graditi!
Ciao
|
|
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di farti i complimenti per questo splendido artwork.
Un saluto  |
|
|

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | Mi sono dimenticato di farti i complimenti per questo splendido artwork.
Un saluto  |
Nessun problema, anzi: non è mai troppo tardi. Grazie mille anche a te!
Ciao
|
|
OldBoy utente

Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 419 Località: Milano
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
L'avevo vista un po' di tempo fa e mi ha lasciato a bocca aperta.
Ancora oggi non sono riuscito a trovare le parole giuste per farti i complimenti.... quindi....
 |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho come l'idea che non ho alcuna speranza di vincere partecipando alle fotosculture...
Complimenti per la demoniaca fantasia e l'ottima realizzazione!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|

|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e due, troppo gentili!
Ciao
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
MrRotella utente

Iscritto: 08 Giu 2006 Messaggi: 147 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Rimango basito...assolutamente geniale!  |
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
l'idea è molto bella, però non piacciono le due mani simmetriche frontali (ne avrei messa una soltanto o due o tre sflasate come dimensioni e non in quella posa, sembrano quelle di un bambino che fa il pipistrello per giocare), e tu non sei molto convincente in viso, non sembri dannato, torturato, spaventato, non vedo terrore, ira, spavento, tranne in alcune pose, poche davvero. e poi mi sembra che penda a destra. inoltre avrei preferito più corpi piccoli in fondo, dare l'idea della perdita d'occhio di corpi dannati.
Ok non sono nessuno per potertelo dire, ma hai chiesto un parere. Una stretta di mano. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima questa  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti.
Pietralia ha scritto: | l'idea è molto bella, però non piacciono le due mani simmetriche frontali (ne avrei messa una soltanto o due o tre sflasate come dimensioni e non in quella posa, sembrano quelle di un bambino che fa il pipistrello per giocare), e tu non sei molto convincente in viso, non sembri dannato, torturato, spaventato, non vedo terrore, ira, spavento, tranne in alcune pose, poche davvero. e poi mi sembra che penda a destra. inoltre avrei preferito più corpi piccoli in fondo, dare l'idea della perdita d'occhio di corpi dannati. Ok non sono nessuno per potertelo dire, ma hai chiesto un parere. Una stretta di mano. |
Ovviamente, inviando le foto, accetto tutte le opinioni, positive o negative che siano, anche se a volte non le condivido. Della tua, ad esempio, non condivido praticamente nulla (a parte la stretta di mano ). Devi anche tenere presente la traccia di partenza sulla quale ho dovuto lavorare (e che puoi vedere nella pagina precedente). Le mani in primo piano a me piacciono e non mi sembrano quelle di un bambino; non sono un attore, bensì un fotografo, ma non capisco che cosa ti comunicano le mie espressioni (forse nulla), se non i sentimenti che hai evocato; non è male, invece, l'idea di più corpi che si perdono nella lontananza.
Ciao e grazie anche a te
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Simone Fornara ha scritto: | Grazie a tutti per i commenti.
Pietralia ha scritto: | l'idea è molto bella, però non piacciono le due mani simmetriche frontali (ne avrei messa una soltanto o due o tre sflasate come dimensioni e non in quella posa, sembrano quelle di un bambino che fa il pipistrello per giocare), e tu non sei molto convincente in viso, non sembri dannato, torturato, spaventato, non vedo terrore, ira, spavento, tranne in alcune pose, poche davvero. e poi mi sembra che penda a destra. inoltre avrei preferito più corpi piccoli in fondo, dare l'idea della perdita d'occhio di corpi dannati. Ok non sono nessuno per potertelo dire, ma hai chiesto un parere. Una stretta di mano. |
Ovviamente, inviando le foto, accetto tutte le opinioni, positive o negative che siano, anche se a volte non le condivido. Della tua, ad esempio, non condivido praticamente nulla (a parte la stretta di mano ). Devi anche tenere presente la traccia di partenza sulla quale ho dovuto lavorare (e che puoi vedere nella pagina precedente). Le mani in primo piano a me piacciono e non mi sembrano quelle di un bambino; non sono un attore, bensì un fotografo, ma non capisco che cosa ti comunicano le mie espressioni (forse nulla), se non i sentimenti che hai evocato; non è male, invece, l'idea di più corpi che si perdono nella lontananza.
Ciao e grazie anche a te
SF |
prego figurati, le tue espressioni mi comunicano un'esasperazione da pessimo attore, ma è ovvio, come hai detto a ognuno il suo, sei fotografo e non commediante. Grazie per averla presa serenamente. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | prego figurati, le tue espressioni mi comunicano un'esasperazione da pessimo attore, ma è ovvio, come hai detto a ognuno il suo, sei fotografo e non commediante. Grazie per averla presa serenamente. |
Grazie per il "pessimo attore" . Non sono commediante, ma spesso sono il modello di me stesso. Se la tua opinione fosse condivisa, inizierei a preoccuparmi e incomincerei a nutrie dubbi sui miei autoscatti. Per fortuna, però, in altri lidi e in altre occasioni mi hanno detto esattamente il contrario. Scusa la banalità, ma il mondo è bello perché è vario.
Ciao
|
|
|