| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
matteostracchi utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 61 Località: Trento
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:11 pm Oggetto: ritardi... ma è la regola?? |
|
|
ciao a tutti,
questo topic vuole essere un punto di sfogo... da più di un mese oramai, ho ordinato due obiettivi Sigma dal mio negoziante di fiducia della mia città (Trento), in particolare il 28-70 f2.8 Ex e il 100-300 f4 EX.
Il negoziante mi ha detto che l'importatore italiano non sa garantirgli delle date precise per la consegna, dato che non hanno magazzino!!!!
cioè mi hanno detto che l'importatore UFFICIALE ITALIANO PER SIGMA non tiene magazzino per nessun'ottica per nessun attacco!!!!
ma vi pare possibile??? voi che ne dite??
Manderò una mail di fuoco all'importatore MAMIYA e certo non mi farò scrupoli nel fare pubblicità fortemente anti-sigma...
peccato... _________________ Canon EOS 350D canon 18-55 II, canon 50mm f1.8, Sigma 100-300 f4 EX HSM, Flash Metz 44i
Apple Powerbook G4 15'', Mac Mini G4, iMac 20'' core 2 duo
webmaster of www.pensadiverso.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
probabile avesse ragione quando ho ordinato il sigma non sapevano la data di arrivo fino al giorno prima che arrivasse, mentre su altri articoli sapevano già i tempi di consegna previsti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fefed utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 407 Località: Modena
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
che tristezza  _________________ || Canon 5D & 5// Crumpler // Gorilla // Manfrotto ||
|| Photo4U Emilia Romagna || |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, il mondo é cambiato.
Per abbassare i prezzi si eliminano le giacenze in magazzino.
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
considera anche che qui da un giorno all'altro escono modeli nuovi e la roba che eventualmente hai in magazzino perde la metà del valore  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|