Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertobae nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2006 Messaggi: 4 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 11:24 am Oggetto: URGENTISSIMO ENTRO LE 16...SCANNER AIUTO!!! |
|
|
Epson Perfection 3490 Photo USB A4 3200x6400dpi
CHE COSA NE PENSATE RAGAZZI? HO bisogno di un scanner per i negativi...mi serve solo per scannerizzare le foto migliori e poi stampare in formato digitalizzato su un formato standard o poco piu' grande...sono un povero studente che non ce la fa a mantenere le spese di sviluppo+stampa...grazie a tuttti quanti in anticipo!!!  _________________ un semplice ragazzo con una macchina reflex...poco importa quale macchina e quale obbiettivo uso! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
se devi fare scansioni di negativi per stampa lascia perdere il 3490. Se fai dia te la puoi ancora cavare.
L'unico scanner piano da cui ho visto uscire risultati decenti su negativo 135 è il v700.
 |
|
|
 |
robertobae nuovo utente
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
il che' vuol dire pure una spesa che si aggira sui???
grazie veramente intanto!!! _________________ un semplice ragazzo con una macchina reflex...poco importa quale macchina e quale obbiettivo uso! |
|
|
 |
robertobae nuovo utente
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
cosa vuol dire su negativi 135? _________________ un semplice ragazzo con una macchina reflex...poco importa quale macchina e quale obbiettivo uso! |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
il formato 135 sono i rullini che probabilmente usi, per intenderci quelli con i fotogrammi 24x36mm su film alto 35mm.
Prova a farti mandare qualche scansione fatta con il 3490, magari in photoshop riesci a ottenere qualcosa di decente da stampare il 10x15.
Il 3490 non l'ho provato, ma generalmente quel tipo di scanner se la cavano decentemente con le diapositiva e male con i negativi.
Ho avuto modo di provare il v700 (che non so quanto costa) e va veramente bene, sul livello del minolta dedicato che avevo prima di prendere il nikon ls-50
http://www.photo-i.co.uk/Reviews/interactive/Epson%20V700/page_1.htm |
|
|
 |
|