Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jakelamotta utente

Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 421 Località: milano
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
c'è qualcosa che non mi convince nel taglio...mmmmmmm _________________ Canon EOS 5D MarkII - Canon EF 50 1.4 USM - Canon EF 24-70 L f2.8 - Canon EF 135 L f2.0 |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Per me con questa hai vinto definitivamente la palma del'utente più egocentrico utente di P4U!!!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Per me con questa hai vinto definitivamente la palma del'utente più egocentrico utente di P4U!!!
 |
è bello trovare gente che mi faccia sorridere e ci sei riuscito
comunque con questo caldo accetto ben volentieri la palma... a presto _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
scatto utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 93 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
concibs, perchè con questo cappello? cosa significa per te?
mi piacciono le tue sperimentazioni, anche se qui non mi piace l'occhio tagliato, o tutto o niente, ... e poi il cappello...(è un cappello poi??) ti preferisco dove non ce l'hai.
Ciao,
Anna |
|
|
black_tank utente

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
bello nitido..il taglio non è malaccio peccato per la mano ssfocata in primo piano che proprio non mi convince...
 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
scatto ha scritto: | concibs, perchè con questo cappello? cosa significa per te?
mi piacciono le tue sperimentazioni, anche se qui non mi piace l'occhio tagliato, o tutto o niente, ... e poi il cappello...(è un cappello poi??) ti preferisco dove non ce l'hai.
Ciao,
Anna |
Ciao Anna grazie per il commento,
il cappello di paglia non ha un significato particolare ma mi piace molto e da anni l'estate uso quello, tutto qui per quanto riguarda l'occhio a me non dispiace, si forse troppo azzardato ma a me non dispiace proprio  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
|
|
TodboT utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Valtellina
|