photo4u.it

Dove scaricare mp3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 4:44 pm    Oggetto: Dove scaricare mp3 Rispondi con citazione

Sapete dove posso trovare mp3 gratis e naturalmente legali?Non parlo di gruppi famosi(altrimenti col cavolo sarebbero free e legali Very Happy ) tantomeno parlo di programmi peer2peer, ma di veri e propri siti.
Ricordo che (tanto) tempo fà c'era www.mp3.com o .it tutto diviso in generi e io ci sballavo troppo a scaricarmi canzoni dei generi più impensabili!

Per il genere cerco blues, rock, hard rock e metal (tutti in tutte le loro vesti e sfumature).

se mi date una mano veloce entro le 19 riempio il mio lettore mp3 Very Happy

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su pandora o spinner che te li fanno ascoltare e registrateli con Total Recorder.

Wink Wink Wink Wink

Oppure anche su amazon.com ne trovi.
napster.com ne aveva alcuni, una volta.

O magari google............................

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Download.com sezione musica , sono free e legali , un po meno di mp3.com ma ci trovi ottimo materiale gratuito e di tutti i generi musicali

Ciao

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo trovato questo sito dove ci sono prezzi stracciatissimi, e avevo letto che era legale.

vedi un pò tu se ti può interessare.

ciao

Claudio

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che Diego li cercava propio gratis e da scaricare velocemente e a quel punto per ora c'è solo (che io conosca) www.download.com sezione music , certo come mp3.com non sono famosi ma come scaricavo ottimi brani e a volte CD interi di nuovi artisti lo faccio ora su download.com e ad una buona fedeltà , se ti iscrivi (gratuitamente) puoi ascoltare anche nomi abbastanza famosi e registrarli , per i generi cercati da Diego penso propio che li ci trova molte cosette buone , c'è anche il preascolto e se ti piace il pezzo o l'artista te lo scarichi , sempre naturalmente tutto nella legalità e ripeto gratuitamente .
Anche io scarico Blues , Rock , Country e molta New Age .

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zio-zip ha scritto:
Mi sa che Diego li cercava propio gratis e da scaricare velocemente

Esatto!
Download.com lo conosco, lo uso spesso ma solo per i programmi, non sapevo ci fosse anche la sezione musica, grazie zio-zip!

Ingegnere ha scritto:
Vai su pandora o spinner che te li fanno ascoltare e registrateli con Total Recorder.

A lavoro purtroppo non ho una scheda sonora quindi non posso ascolta i brani in streaming. Boh?

Gracias a todos! Ok!

"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho scaricato alcuni pezzi blues da www.downloads.com, molto bella I see you in hell di Lewis Ray Cammarata (mai sentito prima Very Happy ).
Ci sono una miriadi di sottogeneri blues (parlo di blues perchè fino ad ora è quello che mi interessa) il che mi spaventa da un lato ma mi affascina dall'altro, come scritto nel primo post ci sballo troppo Very Happy e poi è bellissimo che c'è sempre una descrizione per ogni genere e praticamente gli autori più significativi!!

W LA MUSICA W INTERNET!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

music.download.com che poi e' ancora www.download.com ottimo sito! Ok!
finalmente ho trovato i THE GOSSIP con standing in the way of control.
Mandrillo Mandrillo
grazie 1000!!!
Vorrei chiedere a Diego,riguardo al blues, in quale sotto-sezione e' meglio cercare per trovare il blues classico, forse chicago blues?
grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alexbg ha scritto:
Vorrei chiedere a Diego,riguardo al blues, in quale sotto-sezione e' meglio cercare per trovare il blues classico, forse chicago blues?grazie.

eheheh bella domanda, sicuramente zio-zip ne sa più di noi.
Dalla mia piccola conoscenza del genere avuta leggendo ed ascoltando cd mi sono fatto praticamente questo specchietto mentale:
Il blues nasce al sud, nel delta del mississippi se prendi i primi bluesman trovi un suono molto scarno, spesso sporco(colpa anche delle registrazioni) le canzoni non hanno così grandi ritmi(parliamo pur sempre di poveri di colore agli inizi del 900), c'è più armonica e la batteria sembra quella da cucina Very Happy
Per trovare un blues più pulito, orecchiabile bisogna aspettare alcuni decenni dopo in cui finalmente il blues entra anche nei locali e nelle radio a braccetto con amplificatori e chitarre elettriche.
Tra i vari spiccano Muddy waters, b.b. king e Ray Charles, suoni più pieni, bei "pizzichi" di chitarra elettrica con un groove molto più coinvolgente.

Ora, se per classico intendi un roots blues(quello delle origini) mi butterei sul Delta blues, mentre per il secondo filone andrei verso il Memphis blues referenziato su download.com da :Robert Johnson, Muddy Waters e B.B. King e sul Chicago blues(Muddy Waters, Buddy Guy, Otis Rush).
Come mio personalissimo gusto ora come ora il blues classico con cui mi delizio a casa è fatto di b.b. king e muddy waters(ogni tanto ci faccio scappare un john lee hooker).

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcosa ho scaricato anche da questo sito.

Non so se lo conosci, ci sono diversi brani scaricabili liberamente.

Ciao

Claudio Ok!

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: