Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 3:13 pm Oggetto: ___ |
|
|
...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
La foto sembra quasi dipinta!!
Ottimo contrasto...
Mah! Mah! Perché hai tagliato così tanto in basso?!?
Un'inquadratura un tantinello più larga e sarebbe stato veramente un bellissimo scatto!  _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato un belissimo scatto se non fosse per il muso e le zampe tagliate così del cavallo... _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono si neri così spinti..il cavallo pare però incollato sullo sfondo forse per via dell eccessivo lavoro sui livelli......davvero negatvo il taglio del muso e delle zampe l okkio cade subito li....è digitale o no ? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
salso utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
La mia inquadratura è una finestra e questo è cio che ho visto guardandoci attraverso!
Volevo una foto e non un cavallo.
Il cavallo mi piace ma lo attraverso e cerco oltre, anche se poco interessante!
I piedi, il muso... boh, non mi interessano non ci devono stare, non sarebbe stata la stessa cosa... la vena si, quella vena sulla pancia ci deve stare gli da vita!
La mia risposta a voi gentili commentatori è venuta di getto e non vuole essere arrogante, è ciò che ho sentito sullo scatto e l'ho espresso senza stare li a pensare troppo. Non credo mi manchi il senso dell'inquadratura, diciamo classicamente concepita, ma ogni tanto sull'onda di particolari stati d'animo cerco impatto, forse violenza!
Ciao, grazie. |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
haii lavorato molto sui livelli?
è uno scatto digitale?
non voglio certo discutere sulle scelte personali ma non so quanti potranno essere d accordo con il tuo taglio....come credo tu stesso comprenderai.....allo stesso tempo giustamente a te nn te ne fregherà un granchè di cosa può piacere agli altri e cosa no e difenderai la tua scelta estrema che se per me è un pugno nell occhio per te è una illuminazione compositiva...il mondo è bello perchè è vario certo che nn è facile uscire dagli schemi in una foto così canonica..almeno secondo me
ciao _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
salso utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | haii lavorato molto sui livelli? |
si
marko82 ha scritto: | è uno scatto digitale? |
si
marko82 ha scritto: | ....allo stesso tempo giustamente a te nn te ne fregherà un granchè di cosa può piacere agli altri e cosa no e difenderai la tua scelta estrema che se per me è un pugno nell occhio per te è una illuminazione compositiva...il mondo è bello perchè è vario certo che nn è facile uscire dagli schemi in una foto così canonica..almeno secondo me
ciao |
Ho cercato di essere schietto, non scrivo mai in questo modo!
Sono molto interessato alle opinioni degli altri, non difendo nulla, non ho illuminazioni particolari, non cerco di uscire da nessuno schema ed il pugno in un occhio me l'hai dato tu prendendomi un po' per il culo! |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
scelte discutibili.
Un BN troppo ______ e un taglio troppo ______
 _________________ Argentique. |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
ora, non per fare il bastian contrario a tutti i costi, ma: ne voglio ancora di foto così!
Il b/n a me piace... è uno scatto d'atmosfera, fatto di luce e di segni... il cavallo è un mezzo; osservandolo ci arriva quella luce, e i segni sul suo corpo, lo rendono vivo!
se ne hai fatte altre postale! _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Fabio Bracarda nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 28 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ non è bello ciò che è bello...figuriamoci ciò che è brutto...
Nikon D70
18-70 f3.5-4.5 Nikon / 20-40 f2.7-35 Tamron - 28-70 f2.6-2.8 Tokina / 80-200 f2.8 Nikon |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
L'atmosfera è buona, ma per quanto sia una scelta precisa quella del taglio, non mi affascina |
|
|
|