Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 11:30 am Oggetto: Stampa B/N su carta baritata a partire da file |
|
|
Qualcuno ha provato il lab imagofotolab.com che fa stampe b/n su carta baritata a partire da file?
Ero curioso di conoscere giudizi e commenti.
PS. Sono stato indeciso se postare su "Camera Oscura" ma ho temuto il linciaggio....
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
wow, non appena scatterò una foto degna, lo provo  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:37 pm Oggetto: Re: Stampa B/N su carta baritata a partire da file |
|
|
AleZan ha scritto: | Qualcuno ha provato il lab imagofotolab.com che fa stampe b/n su carta baritata a partire da file?
Ero curioso di conoscere giudizi e commenti.
PS. Sono stato indeciso se postare su "Camera Oscura" ma ho temuto il linciaggio....
ciao |
grande non sapevo esistesse un lab che fa ste cose ma ho sempre in mente di prendere un amico che fa stampe B/N e convincerlo a provare sarebbe la volta buona che mi faccio il corso di camera oscura  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:51 pm Oggetto: |
|
|
i prezzi non sono esagerati visto che si "dovrebbe" trattare di stampa artigianale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|