photo4u.it

consiglio su macchina fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maya12
nuovo utente

Iscritto: 08 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 9:22 am    Oggetto: consiglio su macchina fotografica Rispondi con citazione

Salve a tutti..
vorrei comprare una macchina fotografica,
adesso possiedo una digitale di poco conto infatti non mi trovo per niente bene,quando voglio fare una foto dal momento che schiaccio il bottone al momento che effettivamente scatta la foto ci passa un abisso...e cosi' mi ritrovo con foto della mia bambina con occhi chiusi,volto girato da un altra parte ecc...
il mio quesito e' questo,non so se rigettarmi in una digitale o no,vorrei una macchina che scatti subito la foto dal momento che viene premuto il bottone,non sono un'esperta fotografa quindi non ho grandi pretese neanche sul prezzo(!!!)le finanze sono quelle che sono
vi ringrazio se vorrete aiutarmi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maya12
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho trovato questa:che ne dite?

EASYSHARE Z7590

5150735

Risoluzione 2576 x 1932

Sensore (MegaPixels) 5.0

Dimens. lcd (pollici) 2.2

Memoria 32 MB

Zoom 10x

Peso (g) 350

Interfaccia USB 2.0 - Uscita A-V

* n.d. si intende informazione sulla caratteristica non disponibile.

Garanzia : 12 mesi

stampa glossario
€ 349,00 € 339,00

DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE

KODAK EASYSHARE Z7590

Create immagini artistiche in modo semplice e divertente.
- Obiettivo SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON con zoom ottico 10X 5 MP per ottenere splendide stampe fino al formato 50 cm × 75 cm (20 x 30 poll.)
- Comandi avanzati manuali e personalizzati, 16 modalità di ripresa automatica e 5 modalità Colori
- Esclusivo chip di elaborazione delle immagini KODAK Color Science
- Display indoor/outdoor ad alta risoluzione da 56 mm (2,2 poll.)
- Mirino elettronico luminoso ad altissima risoluzione (EVF)
- Sistema di autofocus ad alta velocità per riprese in condizioni di scarsa luminosità a doppio sensore
- Modalità di scatto continuo e bracketing
- Visualizzazione degli istogrammi
- Video VGA con audio
Dove acquistare Funzioni e vantaggi Caratteristiche tecniche Accessori del modello Z7590 Confronta questa fotocamera con le altre
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che le piu' veloci e reattive siano Canon, Casio e Fuji.
Ho sentito parlare male delle Kodak in tal senso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo con le compatte il problema dell'autofocus è molto presente un pò su tutti i modelli, ma visto il tuo budget perche non consideri una canon 300d usata o una nikon d50 sempre usata? rientrerebbero nel tuo budget ed avresti fra le mani uno strumento molto più veloce di qualsiasi compatta in commercio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maya12
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
ma visto il tuo budget perche non consideri una canon 300d usata o una nikon d50 sempre usata? rientrerebbero nel tuo budget ed avresti fra le mani uno strumento molto più veloce di qualsiasi compatta in commercio

il mio budget e' 350 massimo
le macchine che tu hai menzionato costano 2 volte tanto..no?
avrei trovato la
CANON IXUS 60 6MP 3X SD
al prezzo di 300 euro circa
che ne dici?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio la fuji s5600 è nel range da te prospettato ha uno zoom lungo e è molto reattiva alla scatto.
Si comporta bene agli alti iso e ha anche il funzionamento manuale.
SAluti

maya12
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Ti consiglio la fuji s5600 è nel range da te prospettato ha uno zoom lungo e è molto reattiva alla scatto.
Si comporta bene agli alti iso e ha anche il funzionamento manuale.
SAluti

FUJI FP S 5600 5.1MP 10X XD

questa fuji??
costo 270€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si questa fuji
maya12
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi sapere come funziona puoi leggere tutto ma proprio tutto nella sezione fuji di questo forum, troverai tonnellate di immagini e prove che soddisferanno ogni tua curiosità sulla 5600.
Saluti

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: