photo4u.it

Consiglio per ADSL

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bla bea
non più registrato

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 6:16 am    Oggetto: Consiglio per ADSL Rispondi con citazione

Tra poco rientrerò definitivamente in Italia dopo più di 2 anni in Canada. Visto che ci servirà una connessione ADSL, quale mi consigliate?

Ho avuto per lungo tempo Tiscali e non era male ma magari adesso c'è di meglio. O no?! Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OldBoy
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 8:42 am    Oggetto: Re: Consiglio per ADSL Rispondi con citazione

Ho sentito parlare bene della nuova 20MEGA di Alice.

http://www.alice.it/aliceadsl/indexbb.html?pmkf=oggi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ed io ho sentito che molte reti nn la supportano... ti consiglio italiamac ci sono molti topic aperti di questo tipo... Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se ti può interessare, ma magari può convenire avere un'unica bolletta per telefono ed ADSL... c'è l'offerta Tutto Incluso di Libero (ADSL 4 Mega), non paghi il canone Telecom e paghi 80€ ogni due mesi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 4:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OldBoy
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso sì che avrai sicuramente le idee chiare. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai ad abitare in una zona magari anche carina... tipo un tranquillo paesello adagiato tra le verdi colline brianzole... potresti anche scoprire che l'Italia non è ancora tutta coperta con l'ADSL.... Muro
Vai a fine pagina
OldBoy
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vuoi dire che tu ricevi via mail tutte le foto dei vari contest in bassa e in alta risoluzione scaricandole in analogico? Argh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... si, ma per fortuna i modem non va a pedali... Very Happy

(comunque sono dotato di una fantasmagorica linea ISDN e grazie a mamma telecom da un po' di mesi nei momenti 'di punta' posso utilizzare entrambe le linee raggiungendo la vertiginosa velocità di 128 kbps Argh!)

Vai a fine pagina
OldBoy
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con i pedali arriveresti almeno a 256 LOL

Scusa... scusa BlackBear Ave ... la smetto di spammarti il topic. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bla bea
non più registrato

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per fortuna dove vivo io l'ADSL arriva...

Mi pare di capire che non ci sono state grandi novita' negli ultimi anni nel mercato ADSL! Diciamo che per Telecom ho una certa avversione, quindi non mi dispiacerebbe il pacchetto completo con qualche altro operatore.

E sulla qualita' del servizio di assistenza?
Qui mi sono abituato bene (in caso di problemi di connessione garantiscono l'intervento in neno di 24 ore!) e so di amici che hanno avuto problemi allucinanti con Telecom.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh... si, ma per fortuna i modem non va a pedali... Very Happy

(comunque sono dotato di una fantasmagorica linea ISDN e grazie a mamma telecom da un po' di mesi nei momenti 'di punta' posso utilizzare entrambe le linee raggiungendo la vertiginosa velocità di 128 kbps Argh!)

Surprised

roiter quando lascerai questo mondo, fra 100 anni, andrai in paradiso per la pazienza Very Happy

ma tra una foto e l'altra come ammazzi il tempo, leggendo un libro? Pallonaro LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OldBoy
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black bear ha scritto:
Per fortuna dove vivo io l'ADSL arriva...

Mi pare di capire che non ci sono state grandi novita' negli ultimi anni nel mercato ADSL! Diciamo che per Telecom ho una certa avversione, quindi non mi dispiacerebbe il pacchetto completo con qualche altro operatore.

E sulla qualita' del servizio di assistenza?
Qui mi sono abituato bene (in caso di problemi di connessione garantiscono l'intervento in neno di 24 ore!) e so di amici che hanno avuto problemi allucinanti con Telecom.

Se e per questo puoi metterti l'anima in pace.
Penso di aver parlato con tutti i servizi di assistenza online. Non se ne salva uno.
A volte ti va di culo e trovi la persona competente... ma è solo un caso.
Buona fortuna... Wink

... e buon rientro in patria. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: