Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 9:24 pm Oggetto: KITE-SURF a Campione ( Lago di Garda ) ... |
|
|
80mm F3,5 1/3200sec. ISO200 -1EV _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
a me piace molto come scatto...perde molto anche a causa (credo)della compressione.Peccato per la nebbiolina che crea quel velo per me fastidioso..  _________________
 |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 12:55 am Oggetto: |
|
|
grazie game  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 7:37 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver inserito foto tipo questa, e ce ne sono altre hai il coraggio di criticare i colori delle mie?  |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
Oddio, spiegati meglio ...
... non ho capito dove vuoi arrivare e se il che hai messo alla fine dell intervento butta tutto in scherzo o te la sei presa veramente. HELP ME. _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | a me piace molto come scatto...perde molto anche a causa (credo)della compressione.Peccato per la nebbiolina che crea quel velo per me fastidioso..  |
Quoto assolutamente Game.. buono scatto che dimostra che stringere solo sul kitesurfer non sempre paga!
Per la foschia prova a lavorare con i livelli solo sulle montagne magari aumentando il contrasto risolvi un pochino!
Ciao,
Bark |
|
|
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Canopus ha scritto: | Oddio, spiegati meglio ...
... non ho capito dove vuoi arrivare e se il che hai messo alla fine dell intervento butta tutto in scherzo o te la sei presa veramente. HELP ME. |
Mi spiego!
Visto che tu ti sei associato all'intervento tra l'altro OT di quel Baffo1, che tra l'altro si stava giudicando la NITIDEZZA della 30D usata in quel test, e non l'ottima resa della 350D ,allora ho detto voglio proprio vedere i capolavori di questi signori.....
E fin quì ci siamo.
Sono andato a curiosare nella vostra galleria, e qui c'è stata l'enorme risata ed ho inserito questa emoticon per evidenziarla.
Tra le tue foto ho preso questa visto che hai detto che saturo troppo le mie foto e non è vero,dove c'è l'acqua del lago che normalmente è di un colore grigio marrone scuro, questa è addirittura con i riflessi rossastri....sarà stata dal parrucchere.
Vuol dire che hai manipolato i colori saturandoli eccessivamente cercando di correggere qualcos'altro senza accorgertene che falsificavi il colore dell'acqua.
Morale: prima di dire ca@@ate sulle creazioni altrui, guardate le vostre!!! |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok Ok
Resta sempre il fatto che tutte le foto che ho in galleria fin' ora sono state fatte con una Oly E-500 e quindi sei OT anche tu perchè non possono essere di paragone per il discorso saturazione 350D/30D.
Ok Ok ...
... vacci piano con le parole, non ne vale la pena sai.  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Canopus ha scritto: | Ok Ok
Resta sempre il fatto che tutte le foto che ho in galleria fin' ora sono state fatte con una Oly E-500 e quindi sei OT anche tu perchè non possono essere di paragone per il discorso saturazione 350D/30D.
Ok Ok ...
... vacci piano con le parole, non ne vale la pena sai.  |
Forse non hai capito che OT sta per out topic, nel topic a cui mi riferisco si parlava di nitidezza della 30D non di foto personali, quindi ogni intervento su altri argomenti era fuori posto,come quello iniziato da quel baffo 1 al quale tu ti sei associato.
Poi riguardo la manipolazione delle foto in post produzione sappiamo cosa possono fare i sotware,e si giudica a prescindere dalla macchina con la quale sono state realizzate .
Comunque non ce l'ho tanto con te quanto con quel presuntuoso di baffo1.  |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Comunque non ce l'ho tanto con te quanto con quel presuntuoso di baffo1. |
 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|