Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 2:49 pm Oggetto: certe mattine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
forse avrebbe reso di più a colori, in bn è piatta...ciao (ripensandoci mi sono permesso di rielaborarla, che ne dici?)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 61 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da rosario il Mer 05 Lug, 2006 3:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Sal Fra utente

Iscritto: 08 Giu 2006 Messaggi: 68 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Concordo sulla poca incisività del b/n, che comunque, secondo me resta la scelta più giusta. Piuttosto credo che la scena andava ripresa da più vicino se non da dentro....Ciao
Salvatore
|
|
|
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto !
testo :
certe mattine …d’estate il cielo è coperto… tanta umidità !
Mancano ( abilmente ) i colori …. (Attualmente li adoro Comunque in questo caso mi pare Buona la scelta … )
sento quel rumore pesante e non frequente.. dell’onda lunga e della voglia di stare in riva ……
poteva starci anche un seppia … forse diverrebbe troppo un Antico …….non mi piace …. Troppo vista ! bravo !
franco
|
|
|
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
franco meloni ha scritto: | Bella foto !
testo :
certe mattine …d’estate il cielo è coperto… tanta umidità !
Mancano ( abilmente ) i colori …. (Attualmente li adoro Comunque in questo caso mi pare Buona la scelta … )
sento quel rumore pesante e non frequente.. dell’onda lunga e della voglia di stare in riva ……
poteva starci anche un seppia … forse diverrebbe troppo un Antico …….non mi piace …. Troppo vista ! bravo !
franco |
già Franco
Certe mattine tante persone si alzano e iniziano a vivere senza guardare il cielo! E fanno le stesse che fanno quando c'è il sole... questo è piatto, la foto ne è una conseguenza
un saluto
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto. Lo trovo un ottimo high-key. Secondo me, in rapporto al soggetto, aumentare il contrasto non avrebbe senso. L'idea di calma, di tranquillità, si sposa bene con i toni chiari e leggeri del b&n.
Mi piace come l'occhio spazia fra i tre protagonisti principali della scena. L'uomo che passeggia a sinistra, la mamma col bimbo a destra, e il gruppetto di persone al centro.
Lo trovo uno scatto decisamento prezioso.
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|