photo4u.it

[Torino e dintorni] Vendo Panasonic VENDUTA -- CHIUDERE

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spider.lover
nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 9:08 am    Oggetto: [Torino e dintorni] Vendo Panasonic VENDUTA -- CHIUDERE Rispondi con citazione

Acquistata inizio 2006 e usata pochissimo
E' perfetta, completa di tutti gli accessori e imballi originali (regalo anche borsa TAMRAC). Non ci sono graffi, hot pixel o altro.
La macchina (Italiana) gode di ben 5 anni di garanzia pressoEurophoto a Torino (ovviamente 2 anni di garanzia ufficiale Panasonic presso qualsiasi punto di assistenza)

Potrei anche spedire se uno è veramente interessato, ma preferisco consegna a mano. Sono disposto a muovermi anche a Milano o in Liguria.

Vendo per acquisto reflex digitale.
Per il prezzo ne possiamo discutere insieme se interessati, l'ho pagata 399 € (ovviamente dimostrabili) direi che 300 € possa essere una proposta equa (regalo anche la borsa del valore di 20€).

Info sulla fotocamera:

http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz5/

Ultima modifica effettuata da spider.lover il Dom 03 Set, 2006 9:20 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spider.lover
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei 300 € regalo anche SD Kingston da 512 MB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spider.lover
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbasso il prezzo a 270 €, borsetta e memoria incluse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con scambio a mano. Mi informo un po'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spider.lover
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Coda con scambio a mano. Mi informo un po'.

Sei ancora interessato? Hai bisogno di altre info?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spider.lover ha scritto:
Sei ancora interessato? Hai bisogno di altre info?

Ciao,
scusa, no, stavo cercando una cosa in fretta (entro un giorno o due da quando ho scritto) e passate le 48 ore (dopo le quali la coda cade da sola) ho dimenticato di scriverlo Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spider.lover
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Smile
Abbasso il prezzo a 260 euro. Uno scandalo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
who512
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 9:29 am    Oggetto: PANASONIC LUMIX Rispondi con citazione

Abito a Rivoli e mi piacerebbe vedere la macchina fotografica....si potrebbe concludere a 220€ in contanti....aspetto news...grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spider.lover
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 1:19 pm    Oggetto: Re: PANASONIC LUMIX Rispondi con citazione

who512 ha scritto:
Abito a Rivoli e mi piacerebbe vedere la macchina fotografica....si potrebbe concludere a 220 in contanti....aspetto news...grazie

hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: