| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
| mollyno ha scritto: | muyoga tu dove l'hai presa la tua scheda che online non riesco a trovarla ?? così visto che per avere la mia fz30 mi stanno facendo penare magari intanto mi avvantaggio cominciando a comprare la sd !!!!!!  |
hai un MP. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
| muyoga ha scritto: | prendila da trony, dovresti trovarla sicuramente e a circa 509-520€
|
scusate se intervengo ma sono anch'io interesata a prendere una fz30 siete sicuri che su trony si trova a quell prezzo li..mi smebra incredibile..o forse e un errore di batitura _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 31 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
no la trovi sicuramente a 509 euro ma ti devi sbrigare perchè oggi è l'ultimo gioro in cui è in promozione.quindi potresti avere problemi sia perchè ne sono state vendute tante e nera purtroppo non c'è più da nessuna parte sia perchè per aggirare l'accusa di concorrenza sleale(così mi hanno spiegato da trony) sono ricorsi all'escamotage del finanziamento a tasso zeor(sia tan che taeg) da versare tra sei mesi in unica soluzione(inpratica è come se la pagassi tra sei mesi 509 euro), e questo comporta però le formalità di un finanziamento, compresa busta paga..e non sò se di sabato te la trovi a portata di mano ..  |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
si è vero, ho controllato, oggi era l'ultimo giorno, cmq non penso che aumenterà di tanto, credo che andra a 550€ max. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
l'ho ordinata in USA. in tutto va a costare su i 504 euro ...e vaiiii _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
non so piu che pensare io vorrei spendere bene i miei soldi per prendere una buona macchina!ero super convinto che la fz30 fosse quella che cercavo ma....mi han fatto venire un po di dubbi a sto punto non so che dire?
so solo che non vedo l'ora di prendere una macchina cosi smetto di sbattermi ma visto che me la deve regalare la donna devo stare ai suoi comodi piu o meno
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98205&sid=bf8fdf402f02c86f3fa1cc5f2d4fcc10 _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
sanmarinophoto mi ha comunicato ieri sera via mail che la fz30 sarà disponibile dopo il 12 luglio ..friggo dalla voglia di a verla in mano |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
| fantasma ha scritto: | non so piu che pensare io vorrei spendere bene i miei soldi per prendere una buona macchina!ero super convinto che la fz30 fosse quella che cercavo ma....mi han fatto venire un po di dubbi a sto punto non so che dire?
so solo che non vedo l'ora di prendere una macchina cosi smetto di sbattermi ma visto che me la deve regalare la donna devo stare ai suoi comodi piu o meno
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98205&sid=bf8fdf402f02c86f3fa1cc5f2d4fcc10 |
vorrei sapere che dubbi ti son venuti, e sopratutto chi può averteli fatti venire , ma dai, smettila di sbatterti e vattela a prendere, è una macchina favolosa...poi fai te  _________________
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
fantasma ..io sono stato indeciso per un sacco di tempo per la storia del rumore ..poi me ne sono straconvinto grazie soprattutto all'esperienza qui sul forum di chi la fz30 ce l'ha e che non ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità. Sinceramente, mi sono innamorato dei colori della fz30 nelle innumerevoli gallerie che si trovano su internet e che mi sembrano nettamente superiori anche per particolari a quelle di sony.
Inoltre credo che effettivamente nella scelta della fotocamera sia assolutamente imprescindibile il prenderle in mano. Ti posso dire che dopo averla vista dal vivo e presa in mano io la h5 non la comprerei mai, mentre mi sono innamorato della fz30. L'ho provata,nera. Ha una ergonomia fantastica. E' bellissima. Lì ho capito che quella era la mia fotocamera...sempre che me la facciano acquistare..prima o poi ..
buona riflessione . . e comunque visto che sono un sacco di soldi compra la fotocamera solo dopo che ti sei convinto ed hai esaurito i dubbi, quando pensi di voler acquistare quella determinata fotocamera almeno per unasettimana di fila, altrimenti alla prima cedevolezza ti scatteranno i rimorsi e i pentimenti oer gli altri modeli da te scartati. |
|
|
 |
Fantuz76 utente

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 252 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 9:51 am Oggetto: |
|
|
Anche a me è arrivata la email da Sanmarinophoto che mi dice che la FZ30 sarà disponibile dopo il 12/15 luglio.
Speriamo bene perchè non resisto più nemmeno io...
 |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
| mollyno ha scritto: | fantasma ..io sono stato indeciso per un sacco di tempo per la storia del rumore ..poi me ne sono straconvinto grazie soprattutto all'esperienza qui sul forum di chi la fz30 ce l'ha e che non ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità. Sinceramente, mi sono innamorato dei colori della fz30 nelle innumerevoli gallerie che si trovano su internet e che mi sembrano nettamente superiori anche per particolari a quelle di sony.
Inoltre credo che effettivamente nella scelta della fotocamera sia assolutamente imprescindibile il prenderle in mano. Ti posso dire che dopo averla vista dal vivo e presa in mano io la h5 non la comprerei mai, mentre mi sono innamorato della fz30. L'ho provata,nera. Ha una ergonomia fantastica. E' bellissima. Lì ho capito che quella era la mia fotocamera...sempre che me la facciano acquistare..prima o poi ..
buona riflessione . . e comunque visto che sono un sacco di soldi compra la fotocamera solo dopo che ti sei convinto ed hai esaurito i dubbi, quando pensi di voler acquistare quella determinata fotocamera almeno per unasettimana di fila, altrimenti alla prima cedevolezza ti scatteranno i rimorsi e i pentimenti oer gli altri modeli da te scartati. |
quoto. _________________
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
|
|
 |
|