photo4u.it

fz 30
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
muyoga tu dove l'hai presa la tua scheda che online non riesco a trovarla ?? così visto che per avere la mia fz30 mi stanno facendo penare magari intanto mi avvantaggio cominciando a comprare la sd !!!!!! Very Happy

hai un MP.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
julia
utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muyoga ha scritto:
prendila da trony, dovresti trovarla sicuramente e a circa 509-520€

scusate se intervengo ma sono anch'io interesata a prendere una fz30 siete sicuri che su trony si trova a quell prezzo li..mi smebra incredibile..o forse e un errore di batitura

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mollyno
nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no la trovi sicuramente a 509 euro ma ti devi sbrigare perchè oggi è l'ultimo gioro in cui è in promozione.quindi potresti avere problemi sia perchè ne sono state vendute tante e nera purtroppo non c'è più da nessuna parte Crying or Very sad sia perchè per aggirare l'accusa di concorrenza sleale(così mi hanno spiegato da trony) sono ricorsi all'escamotage del finanziamento a tasso zeor(sia tan che taeg) da versare tra sei mesi in unica soluzione(inpratica è come se la pagassi tra sei mesi 509 euro), e questo comporta però le formalità di un finanziamento, compresa busta paga..e non sò se di sabato te la trovi a portata di mano .. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è vero, ho controllato, oggi era l'ultimo giorno, cmq non penso che aumenterà di tanto, credo che andra a 550€ max.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
julia
utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho ordinata in USA. in tutto va a costare su i 504 euro ...e vaiiii
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so piu che pensare io vorrei spendere bene i miei soldi per prendere una buona macchina!ero super convinto che la fz30 fosse quella che cercavo ma....mi han fatto venire un po di dubbi a sto punto non so che dire?
so solo che non vedo l'ora di prendere una macchina cosi smetto di sbattermi ma visto che me la deve regalare la donna devo stare ai suoi comodi piu o meno Trattieniti

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98205&sid=bf8fdf402f02c86f3fa1cc5f2d4fcc10

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanmarinophoto mi ha comunicato ieri sera via mail che la fz30 sarà disponibile dopo il 12 luglio ..friggo dalla voglia di a Cool verla in mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fantasma ha scritto:
non so piu che pensare io vorrei spendere bene i miei soldi per prendere una buona macchina!ero super convinto che la fz30 fosse quella che cercavo ma....mi han fatto venire un po di dubbi a sto punto non so che dire?
so solo che non vedo l'ora di prendere una macchina cosi smetto di sbattermi ma visto che me la deve regalare la donna devo stare ai suoi comodi piu o meno Trattieniti

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98205&sid=bf8fdf402f02c86f3fa1cc5f2d4fcc10

vorrei sapere che dubbi ti son venuti, e sopratutto chi può averteli fatti venire Surprised , ma dai, smettila di sbatterti e vattela a prendere, è una macchina favolosa...poi fai te Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fantasma ..io sono stato indeciso per un sacco di tempo per la storia del rumore ..poi me ne sono straconvinto grazie soprattutto all'esperienza qui sul forum di chi la fz30 ce l'ha e che non ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità. Sinceramente, mi sono innamorato dei colori della fz30 nelle innumerevoli gallerie che si trovano su internet e che mi sembrano nettamente superiori anche per particolari a quelle di sony.
Inoltre credo che effettivamente nella scelta della fotocamera sia assolutamente imprescindibile il prenderle in mano. Ti posso dire che dopo averla vista dal vivo e presa in mano io la h5 non la comprerei mai, mentre mi sono innamorato della fz30. L'ho provata,nera. Ha una ergonomia fantastica. E' bellissima. Lì ho capito che quella era la mia fotocamera...sempre che me la facciano acquistare..prima o poi .. Very Happy

buona riflessione . Smile . e comunque visto che sono un sacco di soldi compra la fotocamera solo dopo che ti sei convinto ed hai esaurito i dubbi, quando pensi di voler acquistare quella determinata fotocamera almeno per unasettimana di fila, altrimenti alla prima cedevolezza ti scatteranno i rimorsi e i pentimenti oer gli altri modeli da te scartati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fantuz76
utente

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me è arrivata la email da Sanmarinophoto che mi dice che la FZ30 sarà disponibile dopo il 12/15 luglio.

Speriamo bene perchè non resisto più nemmeno io...

Crying or Very sad Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
fantasma ..io sono stato indeciso per un sacco di tempo per la storia del rumore ..poi me ne sono straconvinto grazie soprattutto all'esperienza qui sul forum di chi la fz30 ce l'ha e che non ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità. Sinceramente, mi sono innamorato dei colori della fz30 nelle innumerevoli gallerie che si trovano su internet e che mi sembrano nettamente superiori anche per particolari a quelle di sony.
Inoltre credo che effettivamente nella scelta della fotocamera sia assolutamente imprescindibile il prenderle in mano. Ti posso dire che dopo averla vista dal vivo e presa in mano io la h5 non la comprerei mai, mentre mi sono innamorato della fz30. L'ho provata,nera. Ha una ergonomia fantastica. E' bellissima. Lì ho capito che quella era la mia fotocamera...sempre che me la facciano acquistare..prima o poi .. Very Happy

buona riflessione . Smile . e comunque visto che sono un sacco di soldi compra la fotocamera solo dopo che ti sei convinto ed hai esaurito i dubbi, quando pensi di voler acquistare quella determinata fotocamera almeno per unasettimana di fila, altrimenti alla prima cedevolezza ti scatteranno i rimorsi e i pentimenti oer gli altri modeli da te scartati.

quoto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto aspettando solo la morosa per comprarla Very Happy (me la deve pagare regalare per una ricorrenza LOL )

come obbiettivo macro allora potrei prendere il MCON40 ma qualche scheda di memoria va sulla panasonic fz30???
questa forse? http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5595

grazie ragazzi e scusate Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: