photo4u.it

consiglio per canon eos300 d e stampante

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cigriffo
nuovo utente

Iscritto: 29 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 1:57 pm    Oggetto: consiglio per canon eos300 d e stampante Rispondi con citazione

oggi la dovrei comprare, io attualmente ho una stampante epson 925 con ingressi compact flash ecc.ecc.
con la canon eos300 d, che stampante mi consigliate?
ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il minilab del fotografo... oppure una R800... ma costa di più con minore qualità...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silgrafi
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sto' utilizzando una canon 965i con discreti risultati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silgrafi ha scritto:

Scusate .....ma che senso ha farsi una reflex e poi stampare a getto d'inchiostro?....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cigriffo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 6:14 pm    Oggetto: e tu? Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
silgrafi ha scritto:

Scusate .....ma che senso ha farsi una reflex e poi stampare a getto d'inchiostro?....

scusami zimboart, tu come fai?
è per imparare,io ho sempre usato inkjet
fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pennso che zimbo faccai un po come tutti.. va in uno studio fotografico ben attrezzato e si fa stampare i file.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cigriffo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 6:52 pm    Oggetto: i costi???? Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
Pennso che zimbo faccai un po come tutti.. va in uno studio fotografico ben attrezzato e si fa stampare i file.......

scusami un attimo
tu stai dicendo che voi ( la maggior parte) portate le vostre compact flash al fotografo?
e usando la massima risoluzione della canon, fino a che ingrandimento si può chiedere al fotografo?
e sopratutto, quanto costa?
e uil formato a4 quanto costa?
scusatemi, ma io non ne ho idea
cia ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su www.digitalpix.it o su www.photocity.it

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 8:07 pm    Oggetto: Re: i costi???? Rispondi con citazione

cigriffo ha scritto:
s0nik0 ha scritto:

scusami un attimo
tu stai dicendo che voi ( la maggior parte) portate le vostre compact flash al fotografo?
e usando la massima risoluzione della canon, fino a che ingrandimento si può chiedere al fotografo?
e sopratutto, quanto costa?
e uil formato a4 quanto costa?
scusatemi, ma io non ne ho idea
cia ciao

certo che si va dal fotografo!!!!....gli porti le cf....oppure il cd...oppure le mandi per posta elettronica

il fotografo ti fa il formato che tu gli chiedi!

io normalmente per le foto di famiglia faccio le 13x19 a 30 cent
poi faccio 20x30 a 1,50 euro
e raramente 50x70 a 4 euro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: