|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mordor74 nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2004 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 12:02 pm Oggetto: Nuova serie E e supermacro |
|
|
La serie mi piace molto e ho iniziato a fare una tabellina delle caratteristiche per valutare quanto devo risparmiare per comprare quale modello. Sulla carta le trovo molto belle e molto vicine al mio concetto di digitale (come performance e dimensioni).
Nel frugare la manualistica che ho trovato sul sito americano ho scoperto una cosa sconcertante:
la 500 e la 510 hanno una funzione denominata "supermacro" che permette di fotografare a ben 2,6 cm di distanza e che invece la 550 non ha! Non so bene cosa sia e come funzioni ma potrebbe farmi propendere per il modello più piccolo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Si sa niente dei prezzi ?
Ho letto che la E550 permette di montare aggiuntivo grandangolo 0,76x (focale risultante 24mm) e anche il tele..
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
mordor74 nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2004 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
la e500 costa 300-350 euro, la 510 350-400 euro, che sono prezzi irrisori, ma francamente non vedo ragioni per nn spendere quei 50 euro in più... la e550... bhe è un pò più caruccia.... sai quel sensore... quell'obbiettivo... si parla di 450-550 euro, anche se alcuni siti già americani già la danno in vendita a prezzi paragonabili a 400 euri...
http://www.fujifilm.com/JSP/fuji/epartners/bin/E550.pdf
http://www.fujifilm.com/JSP/fuji/epartners/bin/E510_500.pdf
fuji produce lenti accessorie per tutta la gamma per cui è facile immaginare che presto si troveranno anche lenti accessorie di concorrenza |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|