Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vegalox utente
Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 90
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 7:52 am Oggetto: PANASONIC F-30 O SONY H5 O CANON POWERSOP S3 ?? |
|
|
CHI MI DA UN CONSIGLIO??? QUALE DELLE TRE?? IO STAREI SULLA SONY MA VOI CHE MI DITE? IL PREZZO PIU O MENO E' LI:) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
Panasonic FZ30 _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
dicono pero che lavori bene con luce ma in penombra e al buio sia megliom la sony! |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 8:28 am Oggetto: |
|
|
io avevo sti dilemmi e li ho avuti per un bel po ma poi ho optato per fz 30 che devo ancora prendere
L'h5 da quel poco che ho capito non è paragonabile e sembra che il discorso rumore non sia poi cosi esagerato come alcuni dicono
l'unica paragonabile è la s9500 che è pero senza stabilizzatore!se il discorso stabilizzatore non ti interessa allora forse in alcune cose è leggermente meglio la s9500 ma per me è fondamentale lo stabilizzatore e la differenza è minima proprio _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo.....io ti dico quello che ho leggo in giro per giorni e giorni visto che avevo i tuoi stessi dubbi e sono arrivato alla conclusione fz30 che tra l'altro ancora non ho
Non ci capisco niente,sono un neofita totale le mie parole sono quelle di uno che si è informato!quando sarò dotato di fz30 spero finalmente di poter apprendere e saltare lo scalino del nofita  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
qualche foto in anteprima fatte da me con sony H5:)
 |
|
|
 |
marcomajo utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 248 Località: Catania
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi insinuo nell'argomento a mio parere interessantissimo, condividendo l'idea di inserire la s9500 e di non tenere in troppa considerazione la is3 considerandone costi e obbiettivo piccoletto (l'immagine passa prima da là non dimentichiamolo).
Io ho una s602zoom con la quale ho fatto delle belle foto, ma che a parte magnifico sensore ed ottica è dotata ahimè di un pessimo sistema di messa a fuoco, che sbaglia rigorosamente in condizioni di scarsa luminosità.
Volendo cambiare e non volendo portarmi dietro mille obbiettivi, dovrei scegliere una prosumer.
Ma quale prendere? E' davvero così utile lo stabilizzatore? O è meglio ad esempio avere il 28mm della fuji?
Quali i difetti e i pregi delle suddette fotocamere?
Gradirei molto i pareri dei possessori.
Speriamo di riuscire a decidere e fare la scelta giusta.
Ciao _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
be la sony ha il 28mmm e comunque lo stabilizzatore se lo usi a massima focale ci vuile:) |
|
|
 |
marcomajo utente

|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che la sony sia un 36-432 eq. _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
|
 |
vegalox utente
|
|
|
 |
marcomajo utente

|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ah dimenticavo... che pena che fuji abbia messo un display talemente anacronistico, dimensioni e risoluzione sono ridicoli! E' lo stesso che installavano 4 anni fa sulla s602. Mi aspettavo di +. Il display della sony sembra davvero allucinante dalle caratteristiche! _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
la sony ha un display veramente bello ilpiu bello che abbia visto fin ora da 3 secondo me molto valido, non mi e piaciuto il mirino veramente scarso, ma queste macchine son fatte per inquadrare nel display:) bello anche vedere i filmati sul display sembra un piccolo tv:) |
|
|
 |
marcomajo utente

|
Inviato: Ven 30 Giu, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Beh io il mirino non l'ho visto ma con 200K pixel non dovrebbe essere malissimo... spero di poterla provare presto.
Ciao _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
|
 |
vegalox utente
|
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 7:44 am Oggetto: |
|
|
io ho letto molto qua dentro piu in altri vari siti e fra h5 e panasonic fz30 ho deciso di prendere quest'ultima che sembra essere superiore sia come qualità nelle foto,come ottiche ,come maneggievolezza visto che si dice che la h5 si impugna male
anche io avevo preso in considerazione la fuji che tra l'altro preferivo esteticamente ma senza stabilizzatore in molte occasioni mi sarebbe stata inutile _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 7:45 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo.....come è normale che sia chi ha la fuji ti consiglia la fuji,chi ha la h5 l'h5 e cosi è con fz30
Sicuramente da quello che mi han detto qualsiasi macchina prendi non sbagli pero visto che la spesa è identica è sempre meglio prendere il modello migliore _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
be avendola avuta la pana fz-30 devo dire che e' una buona macchina ma , con penombra e oscurita , non va bene inoltre ha un rumore gia 200 asa che fa schifo!! |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ma se l'hai gia avuta allora perchè chiedi quale è migliore prendendo anche la fz30
io non ne ho avuta nemmeno una di queste tre e sinceramente non so che dire!ditemi voi allora quale dovrei prendere!ma se tu dici che a 200 la fz30 fa schifo chissà che schifo fa in generale la sony h5 che tutti o quasi qua dentro sconsigliano in proporzione alla fz30
qualcuno dice che grazie il darkframe o roba simile il rumore è storia vecchia
allora che dovrei prendere?spero di non sbagliare
pensare che la h5 nuova l'ho trovata a 420 euri son 85 euri in meno della fz30 _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
vegalox utente
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
i risultati sony li ho postat fatti postare delle foto a 20 0 800 iso della fz-30 e poi vediamo:)
un altro assaggio:) |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
ok ci provo  _________________ At salod e grezia |