|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cuorenero utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 203 Località: Reggiolo (RE)
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 12:26 pm Oggetto: fotografare moto in pista....... |
|
|
spero sia la sezione giusta per questo argomento...
sono un amatore,non sono un professionista,mi piace fotografare e grazie anche a questo forum sto' imparando molto.....
ho due passioni.....le foto (anche se devo migliorare molto) e le moto e mi piacerebbe abbinarle.....
mi piacerebbe provare a fotografare in pista durante una gara oppure solamente prove libere.....
ho gia' fatto diversi scatti ma sempre da fuori (a Misano e Varano ci si riesce) ma non riesco ad entrare in pista per provare a vedere se riesco a colgiere l'attimo e a fare un lavoro decente..
la mia e' curiosita' ..
fin'ora ho avuto qualche promessa (non mantenuta9 da amici per accessi pista in gare "secoondarie" (non parlo di mondiale o Campionati Italiani) pero' quando e' ora di fare sul serio...rimango a bocca asciutta.....
quale sarebbe la procedura da seguuire e come potrei fare per poter entrare almeno una volta in pista per tolgiermi il cruccio se sono o no portato per un lavoro simile.......
grazie a chi sapra' darmi informzioni e se non fosse la sezione adatta,prego di spostare il topic ....GRAZIE... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
A Castelletto di Branduzzo (PV) il sabato (almeno io ci sono stato un sabato pomeriggio), se c'è bdcpv riesci a entrare ... se da febbraio è cambiato qualcosa non lo so  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|