photo4u.it

Domenica 29 Aprile 2170 ora x....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 11:58 am    Oggetto: Domenica 29 Aprile 2170 ora x.... Rispondi con citazione

.... è la data aggiornata che mi appare nel pc per la terza volta in circa 15 giorni con pure un orario diverso da quello effettivo. Mi era successo anche un paio di mesi fa, lo ha fatto una volta e non ci ho dato bada poichè dopo aver controllato tutto con degli antivirus, anti spyware, anti trojan ecc. non mi è stato individuato alcunchè. Ogni 3/5 giorni faccio delle pulizie al S.O. ed al registro con dei sw dedicati e quanto mi succede capita sempre il giorno seguente ad una di queste pulizie anche se tali pulizie sono molto più frequenti a questo curioso fatto.
Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai una formattata... Very Happy

magari con successivo back-up.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

O il tuo computer è andato nel futuro, osi è scaricata la pila del bios...
Quando mi capitava di avere sbalzi irregolari nella data e nell'orario (in pratica non venivano memorizzati), il problema era la piletta sulla scheda madre. Magari può essere lo stesso...

P.S.: se il tuo PC è andato nel futuro, chiedigli come sono le fotocamere fra 100 anni! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:

...se il tuo PC è andato nel futuro, chiedigli come sono le fotocamere fra 100 anni! LOL

...collegate direttamente alla pupilla con scatto facendo l'occhiolino... Boing

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
dai una formattata... Very Happy

magari con successivo back-up.... Ok!
Ma che scherzi? Una volta rimesso a posto la data tutto mi funziona a meraviglia! Hai idea un backup con sucessiva formatazione, reinstallazione e personalizazione di tutto quanto mi costerebbe in termini di tempo? Queste sono soluzioni molto superficiali, dai! Sto molto meno tempo a rimettere a posto il calendario Smile
pask ha scritto:
O il tuo computer è andato nel futuro, osi è scaricata la pila del bios...
Quando mi capitava di avere sbalzi irregolari nella data e nell'orario (in pratica non venivano memorizzati), il problema era la piletta sulla scheda madre. Magari può essere lo stesso...
La batteria l'ho cambiata non molto tempo fa. Nel caso di batteria scarica comunque, si ha un reset totale del bios con relativa data di creazione del sw, cosa che a me non succede.
pask ha scritto:
P.S.: se il tuo PC è andato nel futuro, chiedigli come sono le fotocamere fra 100 anni! LOL
In seguito ad una modifica genetica, avremo una memoria di infiniti Tb nel nostro cervello e ciò che i nostri occhi vedranno, lo si potrà memorizzare come filmato in modalità raw da cui potremo estrarre il fotogramma (sempre raw) che ci interessa, modificarlo a piacere quindi salvarlo. Per lo zoom non ci saranno problemi perchè i fotogrammi del filmato saranno composti da un numero infinito di punti invisibili all'occhio umano ma visibili man mano che si andrà ad ingrandire il formato quindi, basterà croppare ciò che ci interessa ed ingrandire. Dettagli da paura!!! Al momento però non mi è dato di sapere ne come si scarica il file dalla memoria al pc ne come funziona per lo sfocato.
Appena mi risuccede lo scherzo, non mancherò di informarmi e di informare voi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarebbe il giorno del mio 205esimo compleanno. Very Happy Pensa che figata arrivarci Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei... ti faccio una domanda strana: tu cosa ipotizzi?
C'è qualcosa che interagisce con il sistema data ora... Wink ... e li non so Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco nemmeno a ipotizzare Boh?
Pensa... se voglio impostare io la stessa data, non ci riesco! Il calendario arriva fino al 2099 dopo di chè riparte dal 1980 Mmmmm . Quello che non ho ancora verificato (mi è venuto in testa ora che sto scrivendo) è di vedere se il 2099 è un limite di Win-XP o del B.I.O.S.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: