photo4u.it

aiuto! forse problemi con canon ef 70-200 f4
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
casper
utente

Iscritto: 12 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio per la dispoibilità, Sat...
Preso dallo sconforto mi sembra anche che il mio 70-200 non sia davvero nitido come sento decantare in giro. Con la fortuna che mi ritrovo magari ne ho preso uno fallato. Ripeto, a me le foto sembrano ben più nitide con il 24-85 (posterò nei prossimi giorni qualche esempio). Certo che 650 € spesi e un'ottica che non risponde per nulla alle mie aspettative, mi fanno davvero imbestialire. Spero sia soltanto colpa della mia eos d30 mal tarata.

Alla prossima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mchorney
utente

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io volevo prenderlo per la mia 300D a questo punto apsetto.

Caico, Mc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
casper
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehi Mc, non lasciarti sviare da un'unica voce negativa. C'è pieno di persone soddisfattissime di quest'ottica. Probabilmente sono un caso sfortunato o magari non sono capace ad usarlo correttamente o magari ancora è solo la mia d30 da tarare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
casper
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è qualcuno di voi nelle vicinanze di genova in possesso di un 70-200 disposto a farmi fare un po' di prove? Offro la merenda Smile

Ciao
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

casper ha scritto:
C'è qualcuno di voi nelle vicinanze di genova in possesso di un 70-200 disposto a farmi fare un po' di prove? Offro la merenda Smile

Ciao
Paolo

...se ti capita di farti un giro dalle mie parti puoi provare il mio... ormai è l'obiettivo di test per molti nuovi aquirenti... Very Happy

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mchorney
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

casper ha scritto:
ehi Mc, non lasciarti sviare da un'unica voce negativa. C'è pieno di persone soddisfattissime di quest'ottica. Probabilmente sono un caso sfortunato o magari non sono capace ad usarlo correttamente o magari ancora è solo la mia d30 da tarare.

Sai io non ci capisco molto di fotografia ed accessori vari e per me 650 euro non sono pochi (neolaureato lavoro da pochissimo), prima di spenderli vorrei esser sicuro che poi con la mia 300D funzioni bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se il problema sta tutto nel dubbio della compatibilità vai tranquillo, funzionerà benessimo Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai io non ci capisco molto di fotografia ed accessori vari e per me 650 euro non sono pochi (neolaureato lavoro da pochissimo), prima di spenderli vorrei esser sicuro che poi con la mia 300D funzioni bene[/quote]

io lo uso con la 300d e mi sta dando grandi soddisfazioni Smile
è diventato il mio preferito Amici Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mchorney
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo di prenderlo la settimana prossima, quella dopo al massimo.

Allora mi butto.

Grazie, Mc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se poi dovessi avere problemi di messa a fuoco basta un giretto in assistenza e ritarano tutto alla perfezione... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mchorney
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Aaron non sapevo neppure questa, quindi in caso di problemi basta una piccola visita in assistenza, bene bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
casper
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quindi è improbabile che il mio 70-200 sia difettoso, è soltanto da tarare la macchina...è un bel sollievo.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
czame
utente

Iscritto: 04 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io devo essere soddisfatto del Canon EF 70-200/F4 L USM che uso da ormai 3 mesi su Canon 300D: davvero un gran bel pezzo d'ottica! Ok!

Evidentemente è proprio la D30 da tarare... facci sapere come va a finire. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
casper
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho portato macchina e obiettivo al centro canon di torino...appena mi diranno qualcosa ve lo farò sapere; chissà che la mia esperienza non possa essere utile a qualcun'altro (anche se spero di no)

Saluti
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
casper
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, domani mi dovrebbe tornare la macchina riparata: mi hanno tarato corpo e obiettivo. per l'obiettivo nessuna spesa (garanzia internazionale da italsystem e non mi hanno fatto nessun tipo di problema) mentre per la macchina non più in garanzia ho speso poco meno di 50 €. Inoltre essendo uno dei due pezzi in garanzia mi spediscono tutto con il traco gratuitamente. Vi saprò dire se hanno risolto il problema completamente.

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
casper
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver provato l'obiettivo devo dire che hanno corretto il difetto completamente, ora è un piacere scattare con il mio 70-200. Chiunque abbia problemi analoghi al mio non esiti a mandare tutto al centro canon più vicino; si sono comportati in maniera molto professionale.

Saluti a tutti
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
czame
utente

Iscritto: 04 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

casper ha scritto:
Dopo aver provato l'obiettivo devo dire che hanno corretto il difetto completamente, ora è un piacere scattare con il mio 70-200. Chiunque abbia problemi analoghi al mio non esiti a mandare tutto al centro canon più vicino; si sono comportati in maniera molto professionale.

Saluti a tutti
Paolo

Tutto è bene quel che finisce bene (non c'è dubbio! Mandrillo ).
E sono ancor più contento di sentire un'altro utente soddisfatto dell'assistenza Canon... dopo tutta la fatica che ho fatto a scegliere di acquistare da questa casa, vista l'indecisione dovuta ad un concorrente agguerrito e professionale come Nikon! Ok![/quote]

Ultima modifica effettuata da czame il Gio 29 Lug, 2004 11:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: