Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 11:13 am Oggetto: Compatta da 150€ in negozio |
|
|
Un mio amico deve regalare una compattina digitale, io non me ne intendo di compatte, mi date una mano?
Requisiti indispensabili:
-Costo all'incirca sui 150€
-Disponibile nelle catene di negozi (non può prenderla online, è urgente)
-Non gli interessa molto lo zoom e gli è sufficiente una punta e clicca.
Grazie in anticipo a tutti  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sphiro utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 90 Località: PD
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Fuji Finepix A350
Olympus Fe-115 _________________ Fujifilm S5000 -- Canon A710 -- Raynox DCR 5000 -- Raynox DCR 250 -- Raynox DCR 2020PRO --
 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Nikon Coolpix 4600, se la trovi ancora....
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie, adesso segnalo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao caro... fagli fare i soliti giri nei centri commerciali... le marche son sempre quelle... e per questo tipo di spesa, meglio che si prende l'offerta migliore che trova.
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie Andrea  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | grazie Andrea  |
Figurati... aggiungi anche che meglio quella con le schede di memoria che costano meno  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
|