Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:52 pm Oggetto: Ma questa 350D... |
|
|
Ho trovato su internet queste due recensioni fatte da utenti della Canon 350D. A meno che il tipo non le sia inventate, mi hanno quanto meno lasciato perplesso..
http://www.alfonsomartone.itb.it/aludsa.html _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
ho letto le prime righe, è davvero DIVERTENTE quell'articolo! _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
pazzesco...  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
eheehe, li avevo letti lo scorso ottobre/dicembre, prima di decidere di acquistare la..... 350D
in tutta la rete sono gli unici commenti fortemente negativi su questa reflex... e ai tempi non sapevo come interpretare questa cosa.... poi ho deciso (grazie anche a P4U) di prenderla comunque. NON SONO ASSOLUTAMENTE PENTITO.....
un po' di gossip: la foto pubblicata su quelle pagine .... non se la ricorda proprio nessuno?!?!?  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
sono così pentito della mia 350D che voglio cambiarla
a qualcuno avanza una 5D?
ho detto tutto quello che c'era da dire, no?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
alby65 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 3558 Località: Como
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Se con il 17/40L a f4 le foto vengono sfuocate..........
allora si può propio dire di tutto  |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 8:11 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: |
un po' di gossip: la foto pubblicata su quelle pagine .... non se la ricorda proprio nessuno?!?!?  |
No! Parla!  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 9:07 am Oggetto: |
|
|
la review di questo " signore " era gia' stata postata tempo fa.....
che volete mai dire..... e' plausibile che lui trovi migliore una compatta.....
dalla mia, se avesse bisogno, posso consigliargli un buon neurochirurgo..... (non credo che basti uno psichiatra! )
leggendo certe caxxte, mi vien da chiedermi il perche' certa gente ha tempo di realizzare simili pagine web..... poi , la risposta viene spontanea.... perche' c'e' qualcuno, come noi, disposto a leggerle!
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|