photo4u.it

[Torino][Sped]Adattatori M42-EOS [Prezzo ritoccato]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi interessa, mi potresti riassumere il prezzo dell'adattatore con spedizione raccomandata e pagamento con postepay? Settimana prossima mi arriva lo jupiter9 e lo devo attaccare alla mia EOS Smile...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
mi interessa, mi potresti riassumere il prezzo dell'adattatore con spedizione raccomandata e pagamento con postepay? Settimana prossima mi arriva lo jupiter9 e lo devo attaccare alla mia EOS Smile...

Ultimamente leggo sempre più spesso di questi Jupiter, pare che li si stia riscoprendo ora Very Happy

23, inclusa spedizione con raccomandata Ok!

PS.Ho un'amica di Alghero che studia a Torino, purtroppo però non so quando tornerà a casa, altrimenti si sarebbe anche potuto organizzare uno scambio a mano Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sta per arrivare lo jupiter 85mm e il mir 20mm speriamo bene...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho venduto uno degli ultimi due adattatori fuori dal forum, al momento me ne resta solo 1.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 2:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood, lo prendo io l'ultimo. ti scrivo in PM l'indirizzo per la spedizione, mandami il codice della carta che ti faccio il pagamento anche domani stesso in mattinata se me lo fai sapere per tempo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x psicowood

scusa se ti faccio una domanda che esula dalla tua vendita

ho comprato il mir 20 completo di adattatore per adattarlo alla eos 350 montandolo mi da err 1

ho dei tubi di prolunga kenko ed ho fatto delle prove e l'obiettivo funziona perfettamente

secondo te cosa pùò essere successo?

io ho solo avvitato fino in fondo il mir nell'adattatore e l'ho inserito nella fotocamera ? ho sbagliato in qualcosa?

grazie e scusami!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Chemical
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao sono di torino, ne hai ancora?
Se si mettiamoci daccordo che me ne serve assolutamente uno!

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:
x psicowood

scusa se ti faccio una domanda che esula dalla tua vendita

ho comprato il mir 20 completo di adattatore per adattarlo alla eos 350 montandolo mi da err 1

ho dei tubi di prolunga kenko ed ho fatto delle prove e l'obiettivo funziona perfettamente

secondo te cosa pùò essere successo?

io ho solo avvitato fino in fondo il mir nell'adattatore e l'ho inserito nella fotocamera ? ho sbagliato in qualcosa?

grazie e scusami!

Non ne ho idea, gli adattatori non hanno connessione elettrica e non dovrebbero dare errori di sorta.

L'unica cosa che mi viene in mente è che non vorrei che il Mir fosse troppo profondo (so che alduni grandangolari danno questo problema, però erano davvero pochi) e che va a bloccare lo specchio, e per questo la 350d ti dà errora. Forse. Smile
Sul manuale dovrebbe esserci la lista del significato degli errori, hai provato a guardare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chemical ha scritto:
Ciao sono di torino, ne hai ancora?
Se si mettiamoci daccordo che me ne serve assolutamente uno!

Li avrei finiti, me ne è rimasto uno solo per me... ti scrivo un pm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: