photo4u.it

Finalmente.....!!!!!!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 6:53 pm    Oggetto: Finalmente.....!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Finalmente ho eliminato dal mio PC windows Vista e ho rimesso Win Xp....
non vi dico i casini che mi ha fatto Vista.... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti ....
meno male che ero già preparato e quindi avevo già messo tutti i dati al sicuro...
E' stato un capriccio solo per sfamare la mia curiosità.... e vi posso dire a voi possessori di win XP:-"TENETEVI BEN STRETTO IL VOSTRO CD DI ISTALLAZIONE DI XP... TRA QUALCHE TEMPO TUTTI VE LO VERRANNO A CHIEDERE IN PRESTITOOO....(diciamo così LOL LOL LOL Mandrillo Mandrillo Mandrillo )"-.

Diabolico Diabolico Diabolico

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci dai qualche info più dettagliata?
Cosa intendi per "casini"?

Grazie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi faceva saltare tutte password, non solo alla prima istallazione ma tutte le volte che riaccendevo il PC... premiere pro 2.0 non si installa... ho provato a masterizzare un dvx con il suo programma per masterizzare (perchè mi dava problemi con Nero [sempre il discorso delle password]) e, dava come tempo 17 giorni Surprised Surprised Surprised Mah Mah Mah Trattieniti Trattieniti Trattieniti (circa 800 mb) ci mettevo meno tempo a inciderlo su un vinile con il cacciavite.... Diabolico Diabolico Diabolico LOL LOL LOL

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho messo ieri sul pc come nuova installazione perchè l'XP che avevo era in italiano. ho guardato un po'qua e là, graficamente carino anche se non finito (vedi icone), per il resto mi sembra una riscrittura di win95, come del resto lo sono tutti gli altri windows. quanto si dice sia copiato da MacOS non mi sembra vero
XP domani tornerà a fare il suo unico lavoro: MSN per mio fratello Very Happy Very Happy

per le pw da problemi anche a me, ci mette 20s a vuotare il cestino con un link da 16Kb, chiede conferma su tutto e in continuazione con finestre a comparsa. ma penso che una volta finito sarà più bello e gestibile di ora.
certo è che le risorse di sistema che chiede non sono poi così bassine: se magna 655Mb di RAM in modalità normale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un sistema operativo così pesante ma che alla fine non porta altro che peggioramenti è nella filosofia di microsoft... quelli secondo me non sanno come si programma e scrivono a caso... Mah

Spero che lo sistemino senza farlo diventare così pesante x i nostri pc, altrimenti ci vorranno 2 GB di memoria pci 400 x farlo andare come l'xp su un 512 MB ddr... x guadagnarci cosa? Secondo me non aggiunge nulla a xp se non qualche funzione utente leggermente + avanzata. Allo stato attuale, il gioco non varrebbe la candela...
Maledetto marketing!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè non mettete uno screenshot del descktop di Vista, così chi non l'ha ancora provato si fa un'idea di cosa si perde ????

Enzo Wink

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:

Grazie Smile

No, Snapo, non farlo.... Argh!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz mettetevi daccordo ci sono altri in giro per il forum che passano il tempo ad elogiarlo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NOOOOOOOOOOO, ancora un topic su Vista!!!!!!
BASTAAAAAAAA! Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
azz mettetevi daccordo ci sono altri in giro per il forum che passano il tempo ad elogiarlo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

molto probabilmente sono ricconi che si possono permettere tutto quello che c'è sul mercato .... a buon intenditore poche parole Mandrillo Mandrillo Mandrillo ....

win Vista=palladium.... fare ricerchina su google e cercare palladium (per chi non lo conoscesse già Wink Trattieniti )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Snaporaz ha scritto:

Grazie Smile

No, Snapo, non farlo.... Argh!

LOL

TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ma è ancora una beta, e se si chiama beta un motivo ci sarà Smile
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:

win Vista=palladium.... fare ricerchina su google e cercare palladium (per chi non lo conoscesse già Wink Trattieniti )

Ancora sta storia no dai... Palladium se verrà implementato realmente verrà implementato su TUTTO, per cui Vista o altro non si scapperà...
Ad ogni modo Vista è un sistema futuro che più o meno giustamente sfrutterà l'hardware dei pc futuri che nel 90% dei casi è normalmente inutilizzato.
E' comunque possibile disattivare quasi tutti gli effetti scenografici e riportarlo ad un fac-simile di XP; Vista non è altro che l'evoluzione di XP, come XP è stata l'evoluzione di Win2000. Purtroppo chi si aspettava file-system innovativi è stato deluso, ma queste persone sono circa l'1% degli utilizzatori; i S.O. Microsoft sono creati per essere usati anche da chi non sa nenche cosa è un file o una cartella e da questo punto di vista nbulla da dire, sempre più semplici da usare e necessitano sempre meno programmi esterni o plug-in per effettuare funzioni basilari e anche più complesse (mi ricordo della gente che mi chiamava chiedendo come aprire un file .zip... tempi passati per fortuna, grazie appunto a XP).
Chi vuole un sistema operativo leggero usi Linux nelle sue forme più astruse, la scelta è ampia... certo che insegnare ad usare Linux ad un utente finale inesperto non porta a grossi guadagni per aziende che hanno anche solo 10 pc.
Ciao

nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora lo faccio io...hi hi hi...ecco il desktop di Vista...direi tannnto fumo...e forse poco arrosto..in fondo è uguale a XP cambia un pò la veste grafica e qualche innovazione ma insomma...

Desktop.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  41.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1244 volta(e)

Desktop.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: per ora, per essere un beta Microsoft a me funziona troppo bene...iniziano i sospetti che mi esploda tutto da un momento all'altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una domanda: se prendo il file "pippo.pdf" e lo rinomino chiamandolo "pippo.mp3" questo mirabolante, futuristico e modernissimo sistema operativo capisce che è un pdf e lo apre con adobe reader, o siamo ancora al medioevo informatico in cui il tipo file si riconosce dall'estensione e non dal contenuto e tenta di aprirlo con il Media Player?????

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Se penso che lo faceva l'Amiga Commodore...........................

Triste Triste Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:
Io ho una domanda: se prendo il file "pippo.pdf" e lo rinomino chiamandolo "pippo.mp3" questo mirabolante, futuristico e modernissimo sistema operativo capisce che è un pdf e lo apre con adobe reader, o siamo ancora al medioevo informatico in cui il tipo file si riconosce dall'estensione e non dal contenuto e tenta di aprirlo con il Media Player?????

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Se penso che lo faceva l'Amiga Commodore...........................

Triste Triste Triste Triste

Very Happy Very Happy Very Happy
Credo che sia ancora così... ma per fortuna perché questa "mancanza" a volte mi ha tirato fuori dai casini...
Ciao

dmode19
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Allora lo faccio io...hi hi hi...ecco il desktop di Vista...direi tannnto fumo...e forse poco arrosto..in fondo è uguale a XP cambia un pò la veste grafica e qualche innovazione ma insomma...

La stessa identica impostazione grafica, sono riuscito ad ottenerla
tramite windowblinds (www.stardock.com). Semplice, leggero,
d'impatto ma sempre su Xp. Ci sono anche le widgets e tutto il
resto.

Ciao.

Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dmode19 ha scritto:
nicoX ha scritto:

La stessa identica impostazione grafica, sono riuscito ad ottenerla
tramite windowblinds (www.stardock.com). Semplice, leggero,
d'impatto ma sempre su Xp. Ci sono anche le widgets e tutto il
resto.

Ciao.

Per ora l'unica novità del "desktop" di Vista mi pare che sia il display ausiliario, ma non l'ho ancora visto in azione.
Non mi dispiacerebbe usare il display touchscreen del mio palmare per poterci mettere comandi di windows e dei programmi a piacere.
Ciao

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le icone mi sembrano gigantesche... è una mia impressione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: