Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:45 pm Oggetto: Canon 35 f2 |
|
|
Ciao ragazzi,stavo valutando l'acquisto del canon 35 f2 considerando che gia' posseggo il sigma 18-50 2.8 mi chiedevo se faccio una caz..ta o ne vale la pena,ne guadagnerei in nitidezza , contrasto e qualita' d'immagine in generale rispetto al sigma? Se qualcuno di voi lo possiede e mi dice le sue impressioni e magari postasse qualche foto gli sarei grato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
è uno degli obiettivi che prediligo...mi piace proprio tanto. ha una nitidezza da manuale, molto contrastato, non fa aberrazioni cromatiche, insomma..a discapito del costo molto basso va veramente bene bene! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
io mi ci trovo benissimo, un normale fantastico su APS, come lunghezza focale mi piacerebbe anche sul ff, ma li' non so come si comporta _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio??
butta il sigma e prenditi il 35....
da quando l'ho comprato è il mio obiettivo sempre montato!!
e non sbaglia mai il fuoco!!
è nitido?? di più!!
....e costa pure poco!!
spero di essere stato chiaro! ciao!!  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
ho chiamato il mio Mastro Fotografo Rossano Ronci (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=896202#896202), mi dice che SENZA DUBBIO il 35 f/2 è da COMPRARE rispetto ai 50!
fidatevi!!
disse che è una meraviglia! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|