Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Vinci utente

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 466 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:06 am Oggetto: Attenti al Cane |
|
|
Era li che mi aspettava, finito lo scatto il gatto se ne andato!!! _________________ Canon Eos 5DMark III Sony Rx100M4 LeicaQ
Sigma 24-70 f2.8 Sigma 70-200 f2.8 Sigma 50 f1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
Carina l'idea, ma la vedo molto confusa: il cartello e il gatto si perdono nel contesto e il cielo è completamente sovraesposto. La compressione poi mi pare eccessiva.
Far Star _________________ il mio sito! => http://www.fototrek.altervista.org/album%20EDO/index_edo.html |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
La foto è ben composta, hai usato saggiamente le case per creare una cornice naturale alla simpatica contraddizione cartello/gatto.
Un piccolo appunto/consiglio: la qualità del file è veramente scarsa, si possono vedere chiaramente gli artefatti jpeg dappertutto. Prova a postare le foto con una compressione jpeg minore. Ti ricordo che nella galleria si possono postare file fino a 320 k di dimensione, che sono più che sufficienti per una buona qualità del jpeg  |
|
|
Luca Vinci utente

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 466 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Lo so che brutta che è venuta!! ora la rimuovo e provo a postarla con una compressione migliore!!
Ps x ovviare al cielo sovraesposto come mi dovevo comportare?
grazie x i consigli!! |
|
|
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me la foto è ben composta, anche se il soggetto gatto è piccolo, la simpatica contraddizione con il cartello è evidente al punto giusto.
Concordo sul cielo che è sovraesposto e sulla qualità del file che è scarsa.
Caso mai la prossima volta prova a esporre la foto puntando la macchina fotografica su un'area chiara e compensando solo se l'inquadratura ti risulta troppo scura.  |
|
|
|