Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davidefoto68 nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 35 Località: Rimini
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 9:20 pm Oggetto: studio di un pittore |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 7:43 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto!
quello che la rende suggestiva è l'ottima luce! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 9:04 am Oggetto: |
|
|
buona la composizione e come è stato ripreso il tutto con la giusta PDC, belli i colori così caldi e discreta la luce, forse un poco eccessiva nella parte anteriore del tavolo. Il tutto riesce a raccontare bene il luogo di lavoro e, quasi, sembra di sentire la presenza del pittore che si è spostato un attimo, fuori dalla visuale ma comunque presente!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
la luce è buona così come lo scatto ma francamente non vedo nulla che mi faccia pensare ad uno studio di un pittore...
dove sono pennelli, colori, tele e cavalletti? _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
davidefoto68 nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 35 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Toxicity ha scritto: | la luce è buona così come lo scatto ma francamente non vedo nulla che mi faccia pensare ad uno studio di un pittore...
dove sono pennelli, colori, tele e cavalletti? |
questa sera vedo di pubblicare l'altro scatto con pennelli ecc...sembra un tavolo di un chimico.... Ho cercato di focalizzare l'attenzione su altri strumenti di un pittore probabilmente meno noti. Ti garantisco che esiste un'altra "dimensione" della pittura che è fatta di vera ricerca dei colori. Miscelare, impastare, diluire terre, ecc. Sicuramente dipende anche dalla tecnica che l'artista adotta. IL pittore in questione è particolarmente attendo a questi aspetti..peccato non posso farvi vedere uno dei suoi quadri...è veramente bravo!
grazie
davide _________________ Davide |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | buona la composizione e come è stato ripreso il tutto con la giusta PDC, belli i colori così caldi e discreta la luce, forse un poco eccessiva nella parte anteriore del tavolo. Il tutto riesce a raccontare bene il luogo di lavoro e, quasi, sembra di sentire la presenza del pittore che si è spostato un attimo, fuori dalla visuale ma comunque presente!  |
D'accordo totalmente.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|