Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
primooooooooooo
spe che vado a vedere di che si tratta  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
ehhhhmmmmmmmmmmmmmmm come dire ................. un pò fuori budget  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
un pò per chiunque..costa di più del 28-300 L is 2.8
ciao ciao kise  _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
per la resa che ha a qualunque diaframma, e' un po' caro in generale..... non e' nemmeno parente dell'85L1.2 ( ho visto scatti solo di 2 esemplari.... ma entrambi erano pessimi )
tanto vale prendersi l'85 che costa molto meno e permette di essere riparato anche in prima versione ( canon mi ha confermato che c'e' abbondanza di ricambi, mentre per il 50 non esiste piu' nulla ), qualora si danneggiasse l'af....
non sono un fan del 50one..... lo prenderei solo se fossi costretto sempre a scattare in situazioni impossibili e senza flash...
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
A quel punto meglio una leica m4 e un noctilux 50 (usati) ti avanza qualcosa anche per lo scanner per diapositive(usato o di fascia bassas)......il 50 1.0 canon (ho visto gli scatti di 1 solo esemplare) a ta da il mal di testa (sembra di vedere una foto dopo 8 birra medie...) una lente inutile e costoso amio avviso niente a che vedere con il favoloso 85 1.2.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | A quel punto meglio una leica m4 e un noctilux 50 (usati) ti avanza qualcosa anche per lo scanner per diapositive(usato o di fascia bassas)...... |
Ci può stare tutto ma una cosa del genere va circostanziata... Da quel pochissimo che ho visto il Noctilux in effetti sforna risultati imparagonabili a quelli del Canon. Ma questo conta se si cerca lo sfocato 'impossibile' con la focale 50mm o se si vuole fotografare in un certo modo perché se si tratta 'semplicemente' di fotografare con poca luce va comunque meglio anche il semplice 50/1.4 Canon abbinato ad una bella 5D...
Non c'è paragone tra una 5D e una pellicola alle elevate sensibilità!
Citazione: | non sono un fan del 50one..... lo prenderei solo se fossi costretto sempre a scattare in situazioni impossibili e senza flash... |
E io gli preferirei comunque il 35/1.4L! Eventualmente abbinato allo splendido 85/1.2L. Il fatto che queste due lenti spettacolari costino messe insieme quanto un 50/1.0L è da matti!  |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
vorrei sapre chi è il pazzo che lo sta prendendo a quel prezzo: fino a pochi mesi fa girava poco sopra i 1000 €. Sospetto che stiano facendo levitare il prezzo artificiosamente.
 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
in realta' il 50L1 e' molto ambito, specie dai collezionisti oltre oceano.....
comunque, chissa' che canon non proponga a breve una versione aggiornata del 50one ( come ha fatto per l'85 )...... vedreste i prezzi cadere in un attimo!
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
e allora lo vedi che non parlo a vanvera!  _________________
 |