photo4u.it

fate la vostra offerta!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 10:58 am    Oggetto: fate la vostra offerta! Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Canon-EF-50mm-f-1-0L-USM-Lens-RARE-for-1D-5D-30D_W0QQitemZ7631522737QQihZ017QQcategoryZ106844QQrdZ1QQcmdZViewItem

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

primooooooooooo

spe che vado a vedere di che si tratta Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhhhmmmmmmmmmmmmmmm come dire ................. un pò fuori budget Imbarazzato Imbarazzato
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un pò per chiunque..costa di più del 28-300 L is 2.8 LOL LOL LOL LOL LOL

ciao ciao kise Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la resa che ha a qualunque diaframma, e' un po' caro in generale..... non e' nemmeno parente dell'85L1.2 ( ho visto scatti solo di 2 esemplari.... ma entrambi erano pessimi )

tanto vale prendersi l'85 che costa molto meno e permette di essere riparato anche in prima versione ( canon mi ha confermato che c'e' abbondanza di ricambi, mentre per il 50 non esiste piu' nulla ), qualora si danneggiasse l'af....

non sono un fan del 50one..... lo prenderei solo se fossi costretto sempre a scattare in situazioni impossibili e senza flash... Wink

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quel punto meglio una leica m4 e un noctilux 50 (usati) ti avanza qualcosa anche per lo scanner per diapositive(usato o di fascia bassas)......il 50 1.0 canon (ho visto gli scatti di 1 solo esemplare) a ta da il mal di testa (sembra di vedere una foto dopo 8 birra medie...) una lente inutile e costoso amio avviso niente a che vedere con il favoloso 85 1.2.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
A quel punto meglio una leica m4 e un noctilux 50 (usati) ti avanza qualcosa anche per lo scanner per diapositive(usato o di fascia bassas)......

Ci può stare tutto ma una cosa del genere va circostanziata... Da quel pochissimo che ho visto il Noctilux in effetti sforna risultati imparagonabili a quelli del Canon. Ma questo conta se si cerca lo sfocato 'impossibile' con la focale 50mm o se si vuole fotografare in un certo modo perché se si tratta 'semplicemente' di fotografare con poca luce va comunque meglio anche il semplice 50/1.4 Canon abbinato ad una bella 5D...
Non c'è paragone tra una 5D e una pellicola alle elevate sensibilità!

Citazione:
non sono un fan del 50one..... lo prenderei solo se fossi costretto sempre a scattare in situazioni impossibili e senza flash...

E io gli preferirei comunque il 35/1.4L! Smile Eventualmente abbinato allo splendido 85/1.2L. Il fatto che queste due lenti spettacolari costino messe insieme quanto un 50/1.0L è da matti! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei sapre chi è il pazzo che lo sta prendendo a quel prezzo: fino a pochi mesi fa girava poco sopra i 1000 €. Sospetto che stiano facendo levitare il prezzo artificiosamente.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in realta' il 50L1 e' molto ambito, specie dai collezionisti oltre oceano.....

comunque, chissa' che canon non proponga a breve una versione aggiornata del 50one ( come ha fatto per l'85 )...... vedreste i prezzi cadere in un attimo!

ciao
joe

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e allora lo vedi che non parlo a vanvera! Very Happy
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che affare!!!

Per chi lo vende... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: