Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pablosax nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 6:04 pm Oggetto: ISO???????? |
|
|
Salve a tutti, c'è qualcuno che potrebbe darmi delle delucidazioni riguardo l' ISO nelle macchine analogiche o tradizionali?
Più o meno so cos'è ma vorrei dei chiarimenti su come bilanciarlo insieme al diaframma ed alla velocità di scatto;
mi affido a voi perchè almeno nei forum c'è la possiblità di far domande, al contrario dei libri dove ti becchi quello che c'è senza discutere, in pratica se hai capito buon per te altrimenti
Inoltre c'è qualcuno che sa farmi dei commenti o delle critiche sulla CANON EOS 300V?
Vi ringrazio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
Pablosax nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei sapere se per quello che costa (l'ho trovata a circa 230 Euro solo corpo) è una buona macchina; io ho una Pentax P30, era di mio padre, con 5 obiettivi (pentax e vivitar) che vanno dal supergrandangolare al teleobiettivo 200mm, vari filtri (che però non so riconoscere), due flash di cui uno di riempimento, etc . . .
L'unica cosa è che è un pò vecchiotta e di automatico posso impostare solo la priorità di diaframma sulla velocità di scatto.
Avevo intenzione di prendere una Canon EOS 300v, ma poi dovrò comprare di nuovo tutti gli obiettivi
Forse dovrei indirizzare il mio aquisto solo su di un'esposimetro a luce incidente. Mah!!
Aiutatemi voi  |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 7:45 am Oggetto: |
|
|
Pablosax ha scritto: | Vorrei sapere se per quello che costa (l'ho trovata a circa 230 Euro solo corpo) è una buona macchina; io ho una Pentax P30, era di mio padre, con 5 obiettivi (pentax e vivitar) che vanno dal supergrandangolare al teleobiettivo 200mm, vari filtri (che però non so riconoscere), due flash di cui uno di riempimento, etc . . .
|
Ecco i mio prenderei un buon esposimetro anche usato e mi tengo l'ottimo corredo ereditato da papà... hai già 5 ottiche se funziona ancora aspetterei.
Guarda io quando ho iniziato mi hanno regalato una Minolta AF... per me andava più che bene e poi era un regalo dei miei. Io poi però mi sono preso una Minolta MD... e chi la molla più
Ciao.
Andrea _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
|