photo4u.it

ISO????????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pablosax
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 6:04 pm    Oggetto: ISO???????? Rispondi con citazione

Salve a tutti, c'è qualcuno che potrebbe darmi delle delucidazioni riguardo l' ISO nelle macchine analogiche o tradizionali?
Più o meno so cos'è ma vorrei dei chiarimenti su come bilanciarlo insieme al diaframma ed alla velocità di scatto;
mi affido a voi perchè almeno nei forum c'è la possiblità di far domande, al contrario dei libri dove ti becchi quello che c'è senza discutere, in pratica se hai capito buon per te altrimenti Mah Mah Mah Mah

Inoltre c'è qualcuno che sa farmi dei commenti o delle critiche sulla CANON EOS 300V?
Vi ringrazio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1670 un topic dove si parla di ISO.

Per la Canon 300V cosa ti serve sapere in particolare?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pablosax
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei sapere se per quello che costa (l'ho trovata a circa 230 Euro solo corpo) è una buona macchina; io ho una Pentax P30, era di mio padre, con 5 obiettivi (pentax e vivitar) che vanno dal supergrandangolare al teleobiettivo 200mm, vari filtri (che però non so riconoscere), due flash di cui uno di riempimento, etc . . .
L'unica cosa è che è un pò vecchiotta e di automatico posso impostare solo la priorità di diaframma sulla velocità di scatto.
Avevo intenzione di prendere una Canon EOS 300v, ma poi dovrò comprare di nuovo tutti gli obiettivi Rolling Eyes
Forse dovrei indirizzare il mio aquisto solo su di un'esposimetro a luce incidente. Mah!!
Aiutatemi voi Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a dare un'occhiata qui Wink
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=4399&highlight=300v

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pablosax ha scritto:
Vorrei sapere se per quello che costa (l'ho trovata a circa 230 Euro solo corpo) è una buona macchina; io ho una Pentax P30, era di mio padre, con 5 obiettivi (pentax e vivitar) che vanno dal supergrandangolare al teleobiettivo 200mm, vari filtri (che però non so riconoscere), due flash di cui uno di riempimento, etc . . .

Ecco i mio prenderei un buon esposimetro anche usato e mi tengo l'ottimo corredo ereditato da papà... hai già 5 ottiche Very Happy se funziona ancora aspetterei.
Guarda io quando ho iniziato mi hanno regalato una Minolta AF... per me andava più che bene e poi era un regalo dei miei. Io poi però mi sono preso una Minolta MD... e chi la molla più Ok! Ok! Ok!

Ciao.
Andrea

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: