Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sapo utente

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 70
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 10:51 am Oggetto: Sorriso nella notte in bianco e nero |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Mi sono reso conto di essere un TIC nella parola miTICo" (Homer J. Simpson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Paolo_Laz3R utente

Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 102 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... non mi dice nulla, sempra una foto scattata così, a caso... mi spiace.  _________________ Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D )
ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
... un flash nella notte ...
...
..... benvenuto
Luca |
|
|
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
quoto Paolo_Laz3R.. il bianco della maglia è troppo sparato per via del flash, e il soggetto decentrato non ha molto senso in questo caso..
ciao Maru
Benvenuto  _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente neanche a me dice granchè |
|
|
robertopk utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 672 Località: Provincia di Ragusa
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
come foto ricordo sarà bellissima, ma ad osservatori sconosciuti non trasmette gran chè. Uno scatto secondo me troppo casuale. IMHO _________________ Canon A640 e 40D 17-55 f2.8 IS - se nei commenti metto:
5 faccine="Ottima" - 4="Molto Buona" - 3="Buona" - 2="Non mi convince" - 1="Non mi piace" |
|
|
Sapo utente

|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
Maru ha scritto: | quoto Paolo_Laz3R.. il bianco della maglia è troppo sparato per via del flash, e il soggetto decentrato non ha molto senso in questo caso..
ciao Maru
Benvenuto  |
Come posso evitare il bianco "troppo sparato"? _________________ "Mi sono reso conto di essere un TIC nella parola miTICo" (Homer J. Simpson) |
|
|
Andre@ utente attivo
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 1631 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 6:31 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non posso dire il contrario......
...ma posso solo dirti.....BENVENUTO TRA NOI!!!!!
ciao  |
|
|
Jac_iso utente

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 302
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
quando si sceglie di decentrare il soggetto, sarebbe bene lasciare spazio laddove lo stesso si rivolge. In questo caso avresti dovuto lasciare spazio sulla destra del quadro.
ciao |
|
|
black_tank utente

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
bhè la foto di per sè in effetti è un pò "fatta a caso"
intanto non avrei scattato in B/N..o se era a colori l'avrei lasciata così...addirittura mi pare abbia gli occhi rossi....non è operfettamente a fuoco..lo sfondo con quel vedo non vedo...disturba non poco...l'oggetto in basso a dx andrebbe eliminato....
per evitare che il flash spari sul bianco potresti fare divese cose ma dipende da cosa ti consente di fare il tuo flash..ovvio che se parli del flash integrato nella macchina non puoi credo variare nessun parametro diretto del flash..però potresti cambiare diaframma e cercare di attenuare la luce registrata... |
|
|
Sapo utente

|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
In effetti è una foto scattata senza nessuna pretesa (anche se a me piace), ma è solo una foto ricordo... E' la prima foto che metto, volevo vedere semplicemente come funzionava. Grazie a tutti per i consigli, veramente molto gentili e disponibili  _________________ "Mi sono reso conto di essere un TIC nella parola miTICo" (Homer J. Simpson) |
|
|
|