Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skipper767 utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 383 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 7:08 pm Oggetto: alberi di natale (si chiamano proprio cosi!) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Life is too short not live it up (Snoopy) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
EpLy utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 4374
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Bella!
Dove l'hai scattata? A che profondità? Luce naturale? _________________ Ultimo reportage: Campobasso: festa del Corpus Domini
Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw |
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
Ma non ha scattato il flash? Normalmente sono coloratissimi.
Bellissima inquadratura, in genere questi vermi si fotografano dall'alto, perchè molto meno complicato. Complimenti per il creatività. Ma nella tua macchinetta, ho saputo, esiste l'impostazione per scattare sott'acqua, eliminando la dominante azzurra e verde.
E' vero?
Comunque non si va in Borneo impunemente
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
skipper767 utente

|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 2:19 pm Oggetto: bella! |
|
|
EpLy ha scritto: | Bella!
Dove l'hai scattata? A che profondità? Luce naturale? |
grazie del complimento l'ho scattata in Borneo, luce naturale e profondita' intorno ai 5-6 mt, se ricordo bene |
|
|
skipper767 utente

|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Piccioli ha scritto: | Ma non ha scattato il flash? Normalmente sono coloratissimi.
Bellissima inquadratura, in genere questi vermi si fotografano dall'alto, perchè molto meno complicato. Complimenti per il creatività. Ma nella tua macchinetta, ho saputo, esiste l'impostazione per scattare sott'acqua, eliminando la dominante azzurra e verde.
E' vero?
ehila', mancava qualche cattiveria allora, per la macchina e' vero, qui il flash non l'ho volutamnte usato perche' la luce mi sembrava buona e poi avevo difficolta' proprio per la posizione che dovevo tenere a causa dell'inquadratura.
neanche alle secche di ponente si va impunemente e senza chiamare gli amici!
Giuseppe |
|
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 7:55 am Oggetto: |
|
|
skipper767 ha scritto: | Giuseppe Piccioli ha scritto: | Ma non ha scattato il flash? Normalmente sono coloratissimi.
E' vero?
ehila', mancava qualche cattiveria allora, per la macchina e' vero, qui il flash non l'ho volutamnte usato perche' la luce mi sembrava buona e poi avevo difficolta' proprio per la posizione che dovevo tenere a causa dell'inquadratura.
neanche alle secche di ponente si va impunemente e senza chiamare gli amici!
Verissimo, sopratutto se in Borneo non ti hanno invitato e poi si sono ammalati di morbi molto singolari
Giuseppe |
|
_________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
|