photo4u.it

canon 200mm f1,8...... qualcuno ce l'ha?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 8:47 am    Oggetto: canon 200mm f1,8...... qualcuno ce l'ha? Rispondi con citazione

sono molto interessato all'ottica in oggetto e non ho trovato un tread che ne parlasse nello specifico.....

sotto a chi ne vuole parlare.....

sono molto contente del mio 200 f2,8 ma quello stop ( 1,3 lo sò ) in meno mi fa molta gola.....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupo67
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, io sò chi lo possiede Mandrillo Mandrillo , vedrai che a breve ti risponde....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:
ciao, io sò chi lo possiede Mandrillo Mandrillo , vedrai che a breve ti risponde....

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 10:16 am    Oggetto: Re: canon 200mm f1,8...... qualcuno ce l'ha? Rispondi con citazione

marck4 ha scritto:
sono molto interessato all'ottica in oggetto e non ho trovato un tread che ne parlasse nello specifico.....

sotto a chi ne vuole parlare.....

sono molto contente del mio 200 f2,8 ma quello stop ( 1,3 lo sò ) in meno mi fa molta gola.....

se siamo fortunati a settembre/ottobre mamma canon ci fara' una bella sorpresa(piu' che altro lo spero)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una sorpresa molto chiacchiarata e personalmente credo la sorpresa ce la possiamo proprio aspettare anche se realisticamente non sarà alla portata di tutti.
C'è già un thread aperto in passato dedicato a questo mito.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi cercavate? LOL

il 200L1.8 e' onestamente una bestia! ha una nitidezza e un contrasto da brivido, una resa cromatica abbastanza secca ( molto meno dolce dell'attuale 300L2.8is ), ma una " brillanza " ( mi si consenta il termine ) nei colori unica!

personalmente, usato a ta, ha fin troppo poca pdc..... ( nelle moto che fotografo, ho sempre dovuto diaframmare almeno ad f2.5...... altrimenti a fuoco, c'e' solo la tabella! ).

comunque, e' probabile che al photokina canon presenti il successore..... anche per contrastare il 200f2vr di nikon.....

comunque, se vuoi qualche esempio..... chiedi pure! vedro' di postarti qualcosa.

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
E' una sorpresa molto chiacchiarata e personalmente credo la sorpresa ce la possiamo proprio aspettare anche se realisticamente non sarà alla portata di tutti.
C'è già un thread aperto in passato dedicato a questo mito.

Salut

ieri pomeriggio durante la partita dell'italia ho visto un ottica canon strana,di solito questi eventi solo l'occasione ideale per testare(come si suol dire sul campo)nuovi prodotti...magari era propio il nuovo gioiellino Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato
non cercavo foto cercavo una personcina di buoncuore che se ne voglia liberare......

magari anche a poco....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ieri pomeriggio durante la partita dell'italia ho visto un ottica canon strana,di solito questi eventi solo l'occasione ideale per testare(come si suol dire sul campo)nuovi prodotti...magari era propio il nuovo gioiellino

non penso proprio fosse quello..... Mandrillo

Citazione:
non cercavo foto cercavo una personcina di buoncuore che se ne voglia liberare......

magari anche a poco....
LOL Mah Surprised LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NATURALMENTE GATTO DA VIA IL SUO 1.8 PER LA VERSIONE NUOVA QUANDO ESCE O NO^?????? ^^
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
NATURALMENTE GATTO DA VIA IL SUO 1.8 PER LA VERSIONE NUOVA QUANDO ESCE O NO^?????? ^^

probabile..... Wink

ciao
joe

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Citazione:
ieri pomeriggio durante la partita dell'italia ho visto un ottica canon strana (...) magari era propio il nuovo gioiellino

Troppo corto.. inutilmente luminoso.. Su un campo di calcio proverei un 400mm! Magari un 400/5.6IS?!? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[/quote]
Troppo corto.. inutilmente luminoso.. Su un campo di calcio proverei un 400mm! Magari un 400/5.6IS?!? Mandrillo[/quote]

non si usano solo i 400 allo stadio ma anche i 70/200 ect ect,sulla luminosita ti posso dar ragione ma tanto era solo un test......(forse)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Citazione:

Citazione:

:

non cominciare con le faccine!!!! Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico se sai qualcosa sputa il rospo Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non si sa mai...... magari un nuovo zoom superluminoso? o magari un bel 400 nuovo? chi lo sa'....... LOL

ciao
joe

paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
non si sa mai...... magari un nuovo zoom superluminoso? o magari un bel 400 nuovo? chi lo sa'....... LOL

ciao
joe

uno zoom superluminoso? boh, magari un fisso, un 300 f1.8 (con lente frontale da 1 metro Very Happy ) o un nuovo 200 f1.8 riprogettato alla luce dei nuovi materiali e nuovi rivestimenti a un prezzo umano (boh... 2000-3000 euro?)

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
non si usano solo i 400 allo stadio ma anche i 70/200 ect ect,sulla luminosita ti posso dar ragione ma tanto era solo un test......(forse)

Oh, ma che ne so io! Very Happy L'ho buttata là.. sei tu che l'hai visto! Un 400/5.6 e un 200/1.8 avrebbero una forma diversissima.. Se l'hai guardato con tanta attenzione da intuire che non si tratta di una lente in commercio figuriamoci se puoi aver dubbi tra le due lenti sopra citate! Prrrrrr

Io ho buttato là il supertele più vecchio attualmente in commercio.. invece magari 'rinnovano' il 100-400! O fanno un 100-300/4L IS col botto?! Sul 70-200 hanno messo le mani 'di recente'.. boh Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari un 200/400 2.8 Surprised Surprised Surprised Surprised magari...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
magari un 200/400 2.8 Surprised Surprised Surprised Surprised magari...

LOL Ho visto una volta il 200-400/4 VR Nikon e già era Obiettivi Non oso immaginare quanto possa essere grosso un 200-400/2.8 (ammesso che sia possibile costruirlo!) Very Happy
Anche il 120-300/2.8 di Sigma è già abbastanza mostruoso..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco,mi basterebbe il 200 /400 f 3.5...così duplicarlo e diventa 6.3 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: