|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YABAI utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 52
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 10:09 am Oggetto: Consiglio su un valore commerciale |
|
|
Ciao a tutti,
non sono sicuro di eesere nella sezione piu' adatta, ma visto che si tratta di un consiglio e non di una vendita, penso che possa andare bene postato qui.
Devo vendere della mia attrezzatura ad un conoscente, e vorrei venderla ad un prezzo da amico, ma ovviamente senza perdere troppo valore.
Qualcuno riesce a darmi una stima approssimativa? (anche a grandi linee potrebbe andare bene!)
Ecco il kit:
Nikon D70 con installato il soft D70s (Usata 1 anno e mezzo, condizioni ottimo-seminuovo, poche foto).
Scheda Ultra 2 SanDisk CF 256
Sigma DC f4,0-5,6/55-200 (usato da un anno, non seminuovo ma buone condizioni)
In aggiunta:
Zoom-Nikkor AF-S DX 18-70mm f/3.5-4.5G (Nuovo, ancora imballato e mai stato aperto o usato).
*Ovviamente, il tutto completo di Borsa, custodie obiettivi, caricabatterie, ecc...
*Pulizia sensore-specchio da centro assistenza Nikon prima della consegna, *3 mesi garanzia personale (In caso di problemi, restuisco 100 euro)*
Quanto potrebbe essere valutato questo pacchetto-Mix (Usato + 1 obiettivo nuovo)?
Grazie in anticipo per i consigli preziosi! Spero che questo sia il modo migliore per una valuta onesta, in modo tale di non "fregare" soldi a questo mio amico e allo stesso tempo, non vendere a sottoprezzo. _________________ (-_-)V |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YABAI utente

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno mi sa dare qualche apprezzato consiglio?
 _________________ (-_-)V |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
YABAI utente

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Era quello che pensavo infatti...
grazie mille! _________________ (-_-)V |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|