photo4u.it

dubbio su tele canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 12:43 pm    Oggetto: dubbio su tele canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti, un mio amico mi ha proposto due suoi obiettivi usati:
il canon 20mm 2.8 a 350,00 euro
e il 75-300 usm is 4-5,6 sempre a 350,00 euro
Siccome mi piacciono molto i grandangoli sono abbastanza convinto di comprargli il 20mm mentre sono un po' dubbioso sul tele 75-300
Come potrete vedere in firma ho già 2 tele: il 100-330 della canon e il 70-300 della sigma.
Quello che non so è se val la pena di vendere il 100-300 canon (se si a quanto ?) e sostituirlo con il 75-300 oppure se mi conviene rimanere coi miei due tele attuali e aspettare altre occasioni.
Finora ho utilizzato molto il sigma 70-300 e meno il canon 100-300 ecco perchè sarei propenso a disfarmene.
Il sigma invece lo terrei ancora perchè ha anche la funzione macro che ogni tanto mi serve.
I due obiettivi sono in ottimo stato, completi di paraluce, custodia, istruzioni, confezione ecc ecc
attendo fiducioso lumi da parte vostra
ciao a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: