|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macgio utente

Iscritto: 04 Giu 2005 Messaggi: 290 Località: Torino
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 12:43 pm Oggetto: dubbio su tele canon |
|
|
Ciao a tutti, un mio amico mi ha proposto due suoi obiettivi usati:
il canon 20mm 2.8 a 350,00 euro
e il 75-300 usm is 4-5,6 sempre a 350,00 euro
Siccome mi piacciono molto i grandangoli sono abbastanza convinto di comprargli il 20mm mentre sono un po' dubbioso sul tele 75-300
Come potrete vedere in firma ho già 2 tele: il 100-330 della canon e il 70-300 della sigma.
Quello che non so è se val la pena di vendere il 100-300 canon (se si a quanto ?) e sostituirlo con il 75-300 oppure se mi conviene rimanere coi miei due tele attuali e aspettare altre occasioni.
Finora ho utilizzato molto il sigma 70-300 e meno il canon 100-300 ecco perchè sarei propenso a disfarmene.
Il sigma invece lo terrei ancora perchè ha anche la funzione macro che ogni tanto mi serve.
I due obiettivi sono in ottimo stato, completi di paraluce, custodia, istruzioni, confezione ecc ecc
attendo fiducioso lumi da parte vostra
ciao a tutti _________________ ero Canon 73 - scatto a pellicola e in digitale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|