|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rallyfun utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 223
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 9:51 am Oggetto: quale sd x canon s3?? |
|
|
ciao, sto per comprare una canon s3...e relativa scheda SD da 1 GB, che marca mi sconsigliate? TypeI o TypeII o Type III? velocità? insomma considerando che usero spesso lo scatto a raffica...quale SD devo comprare? _________________ Foto rally |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ci sono le Peak che sono efficienti ed affidabili.
Le Sandisk sono anch'esse ottime, ma piu' costose.
Ovviamente, piu' prendi una SD veloce meglio e': probabilmente una 60x e' adeguata. Personalmente, ho trovato allo stesso prezzo la Sandisk 60x e la Peak 150x. Ho preso la Peak.
Occhio poi a controllare i siti dei produttori: a volte le memorie sono velocissime in lettura ma equivalenti al modello inferiore in scrittura. Controlla il valore di MB/sec in read e write... _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|