photo4u.it

[ROMA-Eur] cover U2...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 12:44 pm    Oggetto: [ROMA-Eur] cover U2... Rispondi con citazione

Per chi fosse interessato al RockCity, Giovedi sera ore 22.00 cover degli U2 con gli Achtung Babies.
Per info maggiori
http://www.duncaneventi.com/index.asp

una birra, du chiacchere, tre scatti....
noi siam li....... Wink

MAN_KAT_NEOG_ROBN........chi altr se aggegg?....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Surprised cavolo, gia in seconda pagina... smettetela di postareeeeee!!!!

hop!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stai facendo spam pure qui!!!!! LOL LOL

sei er peggio! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si confermo la serata : il gruppo è conosciutissimo sono gli "Achtung Babies", il posto è ad ingresso gratuito all'aperto (quindi una manna dal cielo per chi fuma) , si mangia , si beve e si ascolta musica.
Si chiama "Rock City" e sta a lato del LunaPark per ulteriori infos:

http://www.duncaneventi.com/

...se vedete un pazzo invasato che zompa attorno al palco con una macchina fotografica : sono io!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
(quindi una manna dal cielo per chi fuma)

Ci manca solo una piogga di manna Very Happy

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ho saputo che qualcuno ha silurato Barbie T...... Mah

....che rospi!!!........vado a leggere..... Wink

MANNAVVOCATO Diabolico

PS: questo è SPAM, no l'uppino che ho fatto per tenere a galla sto topic.... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spammo pure io Surprised ma è uno spam a metà Wink

gli "Achtung Babies" li ho visti una volta anche io e:

a) sono davvero bravi, in particolare "Bono" che ha una voce quasi indistinguibile con quello vero Smile

b) sono ridicoli, non solo suonano gli U2, ma si vestono da U2 e recitano da U2 Pallonaro LOL LOL il top del top è stato quando "The Edge", prima di Walk on, ricorda a chi è dedicata (ad Aung San Suu Kyi) come se l'avesse scritta lui ed aggiunge uno slogan sulla pace del mondo e la lotta per i diritti fondamentali dell'uomo Pallonaro Pallonaro Very Happy Very Happy Very Happy

detto questo, fossi a Roma mi aggregherei volentieri Mandrillo

buon divertimento Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che oggi????

Mannaggia io giovedì c'ho il calciotto... sentite se dopo il calciotto vengo vi ci trovo? Io finisco alle 23... Triste

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robyna
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci trovi, ci trovi...calcola che alle 23.00 avranno iniziato da poco!!!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fighissimo! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

grazie della dritta... Bellissimo evento...che m'era sfuggito... Doh!

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora considerate che lo spettacolo musicla inizia subito dopo la fine della partita (che abituaòlmente termina verso le 22.40/22.45).
Quindi Pietruzzo fai in tempo almeno a vederti 45min di concerto se non ti perdi in pediluvi, abluzioni etc etc

A stasera ,
io starò li per le 22.30 quindi ci si becca ingoiro!

Gia Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muccaviola
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbuco dalla mia latitanza, dovuta a periodo di intenso lavoro che per ora s'è calmato, solo per dirvi che gnafaccio pe' stasera pecché so' cotta.

Me spiace pecché me piace pure l'uduemusica.

Spero di vedevve appresto.

Mucca

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Li ho visti circa 10 anni fa pagando il biglietto e.....quello che dice imopen è tutto vero Mah , però erano stati bravi.

Stasera mi aggrego pure io, cerco di star li per le 22.30 Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOCCA PRENDERSI CON DECISIONE QUALCHE TAVOLINO.... Mah

....foto foto foto foto foto foto foto................. Mandrillo

MANNA-CLICK-MANNA-CLICK-MANNA-CLICK Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uff stasera proprio non posso. Ringrazio Neogia per l'invito anche in Msn Triste

Ciao!

Max

MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 8:24 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

....peccato, peccato, peccato......peccato per chi non è venuto ieri sera. Rolling Eyes
Simpatica seratina, Gruppo similU2 bravo, il solista un po sfiatato ogni tanto, ma comunque bravo....
anche la musica, decisamente buona: Bravi sti Achtung Baby, da rivedere e sentire!!! Ok! Ok! Ok!
Io non son grande estimatore del rock, ma......
Robina non si reggeva sulla sedia....l'abbiamo dovuta nastrare!!!! LOL LOL LOL con tubino de gomma in bocca pe bere la birra per dissetarla..... LOL LOL LOL
NEOGIA FOTOAGENT CHE SGATTAIOLAVA SU E GIU PEL PALCO...A SINISTRA E ALLA DERECIA... SOPRA E SOTTO.....UN GATTO!!! LOL LOL LOL

MANNA, cioè io, fotozecca che rubbavo foto davanti al palco guardato a vista da tre buttafuori enormi che mi hanno lasciato fare senza chiedere nulla vista la gigantesca borsa che avevo al seguito... non osavano chiedere...........(-to be continued-).................

finalmente dopo tanto ho rivisto Balza.... ora manca Muccaviola... per gli amici GHOST... Wink

Va be, scarico le foto e chiedo permesso a Neogia x pubblicare....

MANNA Diabolico

intanto cuccatevi questa......

IMG_7520-01_filteredmmmmm (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3217 volta(e)

IMG_7520-01_filteredmmmmm (Medium).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robyna
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:13 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
....peccato, peccato, peccato......peccato per chi non è venuto ieri sera. Rolling Eyes
Simpatica seratina, Gruppo similU2 bravo, il solista un po sfiatato ogni tanto, ma comunque bravo....
anche la musica, decisamente buona: Bravi sti Achtung Baby, da rivedere e sentire!!! Ok! Ok! Ok!
Io non son grande estimatore del rock, ma......
Robina non si reggeva sulla sedia....l'abbiamo dovuta nastrare!!!! LOL LOL LOL con tubino de gomma in bocca pe bere la birra per dissetarla..... LOL LOL LOL
NEOGIA FOTOAGENT CHE SGATTAIOLAVA SU E GIU PEL PALCO...A SINISTRA E ALLA DERECIA... SOPRA E SOTTO.....UN GATTO!!! LOL LOL LOL

MANNA, cioè io, fotozecca che rubbavo foto davanti al palco guardato a vista da tre buttafuori enormi che mi hanno lasciato fare senza chiedere nulla vista la gigantesca borsa che avevo al seguito... non osavano chiedere...........(-to be continued-).................

finalmente dopo tanto ho rivisto Balza.... ora manca Muccaviola... per gli amici GHOST... Wink

Va be, scarico le foto e chiedo permesso a Neogia x pubblicare....

MANNA Diabolico

intanto cuccatevi questa......

Confermo la bella serata...meno male che ti é piaciuta...mi sentivo un po' in colpa per le tue povere orecchie, dato che l'altra volta ti ho costretto ad ascoltare gli urfidi cloni dei Guns....che erano di livello tutt'altro che simile!!!!! Però la devi smettere di andartene prima della fine!!!!! LA PROSSIMA VOLTA TE CE NASTRO IO ALLA SEDIA, FINCHE' LA BAND NON HA FINITO DI FARE TUTTI I BIS, I TRIS ETC....

bellissima la foto del mio omino moderatore con la sua tipica faccetta di quando si riguarda le foto...attendiamo con ansia le altre...ma sei diventato velocissimo con la MANNAPRODUCTION!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:23 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

Robyna ha scritto:
Però la devi smettere di andartene prima della fine!!!!! LA PROSSIMA VOLTA TE CE NASTRO IO ALLA SEDIA, FINCHE' LA BAND NON HA FINITO DI FARE TUTTI I BIS, I TRIS ETC....

Quoto!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Quando praticamente se ne erano andati quasi tutti ci siamo con calma seduti e ci siamo fatti una bella chiacchierata!!
Li vedevo tutti tranquilli a chiacchierare, senza mai guardare l'ora...alla fine ho scoperto perchè...io ero l'unico che il giorno dopo si sarebbe dovuto svegliare presto per andare a lavorare Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa?
Cmq bella serata Wink

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robyna
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 1:27 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

Diego ha scritto:

Li vedevo tutti tranquilli a chiacchierare, senza mai guardare l'ora...alla fine ho scoperto perchè...io ero l'unico che il giorno dopo si sarebbe dovuto svegliare presto per andare a lavorare Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa?
Cmq bella serata Wink

...se ti può consolare mi sono svegliata prestissimo anche io...alle 8.30 ...

...

...

ERO GIA' IN PISCINAAAAAAA!!!!!!!!! Prrrrrr PrrrrrrPrrrrrr Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: